Califfo Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Scusate se scrivo qualche stupidata, ma sono relativamente nuovo nel settore scooter, visto che solo da poco tempo ho preso una 250 GTS da usare negli spostamenti urbani ( avrei anche un California 1100, un po pesantino e larghetto pero per gli slalom ), inoltre abito all estero , e qui, in Norvegia, la cultura vespistica non e proprio un gran che, diciamo che c e un grupppo di volenterosi appasionati che hanno aperto un officina, ma fanno quello che possono, nel settore elaborazioni sono scarsetti, almeno a me sembra. Insomma, per venire al sodo, ho provato un po a cercare tra i post, ma non ho trovato niente , mi chiedevo, esiste qualche gruppo variatore, qualcosa per aumentare un po lo scatto, specie in partenza, del GTS, che non e malvagissimo, pero vorrei un po piu di brio, inoltre qualche altra elaborazione in generale, per avere un motore piu corposo, specie nell uso a 2? Grazie. Cita
Lupino Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 A parte i discorsi tra Vespa automatica e Vespa con marce ecc ecc se veramente vuoi apportare una modifica alla tua GTS fai sostiuire il variatore originale con un Malossi multivar, vai sul sito della Malossi e troverai il riferimento e poi fallo ordinare dal tuo concessionario. Cita
Supernik Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 https://www.pmtuning.co.uk/index2.htm Questi fanno una marmitta che a dir loro dovrebbe rendere bene. Sicuramente è di bell'aspetto ;-) Il motore dovrebbe avere già una bella dose di cv, penso anche io che con un variatore con una diversa curva dovrebbe avere più spunto. Chissà se esistono mappature diverse per l'iniezione come sulle macchine? Ha l'iniezione, vero???? Cita