Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Siccome è scomparso misteriosamente (sono io che sono cecato O_O ??!!) l'altro post, lo ripropongo:

Domenica 1o Ottobre si svolgerà ad Afragola il primo raduno del Vespa Club di Napoli.

Il costo dell'iscrizione è di 5 euro con la quale vengono offerte:

-Colazione (caffè e cornetto)

-Cappellino

-Gadget raduno

-Premiazione finale a tutti i partecipanti.

Nel caso qualcuno sia davvero interessato me lo facci sapere così mando mail al Club; possono altresì partecipare anche lambrette e vespe d'epoca non iscritte al club ed infine è possibile venire anche con "mezzi" non d'epoca, in questo caso è ancora più gradita una risposta sicura poichè già mi sono informato e mi è stato detto che solo previa pre-adesione x mail è possibile partecipare, quindi mi hanno detto di fargli sapere...questa la risp. alla mia mail:"Ciao,fammi sapere il numero preciso che vediamo di inserirli.aspetto risposta.Grazie!!!"

Domani rimetto tutto il programma scritto.

Ragazzi dai veniteeee, sarebbe una bella occasione x conoscerci tutti...il raduno occupa solo la mattinata e finisce anche preso, verso la mezza/13.

• 16 anni dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Il 23/9/2006 at 04:00, X-Sonic ha scritto:

Siccome è scomparso misteriosamente (sono io che sono cecato O_O ??!!) l'altro post, lo ripropongo:

Domenica 1o Ottobre si svolgerà ad Afragola il primo raduno del Vespa Club di Napoli.

Il costo dell'iscrizione è di 5 euro con la quale vengono offerte:

-Colazione (caffè e cornetto)

-Cappellino

-Gadget raduno

-Premiazione finale a tutti i partecipanti.

Nel caso qualcuno sia davvero interessato me lo facci sapere così mando mail al Club; possono altresì partecipare anche lambrette e vespe d'epoca non iscritte al club ed infine è possibile venire anche con "mezzi" non d'epoca, in questo caso è ancora più gradita una risposta sicura poichè già mi sono informato e mi è stato detto che solo previa pre-adesione x mail è possibile partecipare, quindi mi hanno detto di fargli sapere...questa la risp. alla mia mail:"Ciao,fammi sapere il numero preciso che vediamo di inserirli.aspetto risposta.Grazie!!!"

Domani rimetto tutto il programma scritto.

Ragazzi dai veniteeee, sarebbe una bella occasione x conoscerci tutti...il raduno occupa solo la mattinata e finisce anche preso, verso la mezza/13.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...