complic0 Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Ciao a tutti!! Sto rifacendo artigianalmente l'impianto elettrico del mio px125e dell'82(il kit completo costa veramente tantissimo)e mi sono bloccato con lo smontaggio dei devio luci...sapete come si dissaldano o sbloccano i fili dalle proprie scatolette?..ho provato a scaldare con il saldatore i contatti dalla parte opposta dei fili ma questi invece di staccarsi si bruciano...ke devo fa'???..quando questi vengono venduti li trovo con i fili già inseriti? Per quanto riguarda il rifacimento dell'impianto avete qualche consiglio, modifica o miglioria che potrei fare per migliorare la sua durata/efficienza? Grazie mille a tutti!!!! Cita
complic0 Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2006 nessuno si è mai trovato in una situazione del genere? Cita
Cornelius Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Ciao, Ma hai intenzione di rifare anche quelli? Non so come siano attaccati, non vorrei che fossero con quel bellissimo attacco ad "incastro" che evita la fouriuscita dei cavi..! Unico consiglio....metti qualche cm di cavo in + Cita
complic0 Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2006 mi sa ke hai ragione..non si riescono a smontare o non trovo il modo ..li compro e faccio prima!! ho provato a cercarli cromati ma non li trovo..sai mica se esistono? Cita
Guinness Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 ma i devioluci non sono attaccati tramite faston?? quelli dei px mi pare che siano tutti in plastica, senza cromature! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini