Vai al contenuto

AIUTO ASSICURAZIONE A MILANO QUALE?


Poroppopperos

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho comprato da poco una vespa 50 del 66 sono di Milano chi mi può consigliare l' assicurazione a milano + conveniente? se non mi devo iscrivere a club e a fmi ancora meglio. Se necessario invece che club mi consigliate di iscrivermi ho letto che il vespa club di milano ha le iscrizioni chiuse per il 2006(poi vogliono 40 euro quasi il doppio di vespaonline),quello di vespa online è valido (leggo sul forum di gente che aspetta da + di un mese l' iscrizione) ci sono altri vespa club a milano? o al massimo in provincia?all' fmi non voglio iscrivermi perchè ho sentito che bisogna averela vespa perfetta mandare le foto e aspettare dei mesi (la mia vespa va restaurata ma ora non ho tempo e soldi), io non ho tempo in max 2 settimane vorrei poter usare la mia vespa. Spero qualcuno di voi mi possa aiutare dandomi informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Va be grazie per i consigli mi rispondo da solo , per ora ho trovato un assicurazione a questo sito www.centroassicurativo.it , ti fanno l' iscrizione al club 30 euro + 150 di assicurazione che dura per 8 mesi poi al rinnovo costa poco di + 30 euro di club + 160 però per 12 mesi ; la vespa si può usare sempre tutti i giorni unica limitazione la possono gudare tutta la famiglia non specificano quanti ma se la famiglia è di padre e madre + 10 fratelli la potranno guidare tutti + una persona estranea massimale 2.500.000 , assicurano tutto 50 125 macchine e anno anche altri tipi di polizza mi ha detto per i 125 ci sono polizze migliori. poi ho chiamato l' ambrosi mi ha detto che i 50 non li assicurano solo con fmi ma a fine ottobre uscirà sicuramente una polizza nuova che riguarderà i 50 e non avrà iscrizioni a fmi o altro , sto parlado comunque sempre di veicoli con + di 20 .comunque spero che qualcuno mi possa dare le risposte che ho chiesto non voglio parlare in un forum da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao. ora siamo in ottobre e spero tanto per te che tu ti stia godendo la tua vespa e sia riuscito ad assicurarla!! al momento sono nella situazione in cui eri un mese fa: ho appena acquistato una vespa del 1983 px 50 e volevo capire come si fa per assicurarla pagando il meno possibile. pare che tra le assicurazioni tradizionali più convenienti ci sia zuritel per quanto riguarda invece le assicurazioni di moto d'epoca ho contattato il vespa club di milano e mi hanno detto che non si può fare niente perchè è un cinquantino...sai mica indicarmi qualcun'altro a cui rivolgermi???

grazie silvana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...