Vai al contenuto

situazione assicurazioni a torino


illa

Messaggi raccomandati

ho appena assicurato il mio nuovo px150 (del 1982), senza iscrizione al registro storico ma solo con tessera al Vespa Club di Torino (Moncalieri) che è convenzionato con Reale Mutua. Costo polizza: 135 euri + Costo tessera club: 35 euri.

La polizza RC non ha vincoli (es. non chiedono i nominativi del conducente o cose simili).

Non è a buonissimo mercato ma è la soluzione più economica che ho trovato.

Ormai pare che tutte le compagnie chiedano l'iscrizione al registro FMI o ASI (e in questo senso la più economica mi è sembrata TORO che fa 96 euri l'anno con l'iscrizione al registro. Se calcolate però che per iscriversi al registro, che costa circa 30 euri, dovete iscrivervi prima a un vespa club, altri 30-35 euri, più o meno la spesa è la medesima...)

spero che questa mini-relazione possa essere utile a qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...