Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

UN PO DI TEMPO FA HO LETTO UN UTENTE CHE FACEVA RIFERIMENTO AD UN LINK GIAPPONESE DI UN RESTAURATORE VERAMENTE ECCEZIONALE....HO FORMATTATO IL PC E NON RIESCO PIU A TROVARLO IN RETE.......CHI MI AIUTA?????

Inviato

ops. scusa ..... la forza dell'abitudine ormai di scrivere in giapponese !!!!

volevo sapere se sei giapponese anche tu !!???

Dunque... faccio una piccola premessa.... in Giappone ci sono moltissimi restauratori.

uno dei più bravi abita ad Inuyama vicino a Nagoya però tuttavia non mi risulta che abbia un sito internet !

Io abito a sud di Nagoya ( quindi nel giappone del sud.... ) quindi non conosco i restauratori di Tokyo.

Non ti ricordi di quale città era oppure come si chiamava ?

Inviato

Mi accodo nel saluto, trovo una cosa bellissima condividere esperienze con ragazzi che abitano dall'altra parte del mondo!

Ho visto su di una rivista che in giappone c'è anche la mania della personalizzazione degli scooteroni automatici (assetti ribassati e alettoni da astronave), tu che sei "indigeno" conosci qualche sito dove trovare foto al riguardo?

Ciao!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...