Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

5 novembre 2006 è in programma la cavalcata stradale delle orobie ,

previsto percorso per moto d'epoca 50 km

ci sarà qualche vespista?

info su sito moto club bergamo.

http://www.motoclub.bergamo.it/pagine/manifestazioni-oggi.htm

SOLO PER STRADISTI LA CAVALCATA 2006

si svolgerà domenica 5 novembre, partirà da Bergamo e si concluderà a Ponte Nossa

Anche questÔÇÖanno ÔÇô come già avvenuto nella passata stagione ÔÇô la Cavalcata delle Valli Orobiche non potrà essere organizzata ma - per non interrompere completamente la tradizione ÔÇô verrà proposta una Cavalcata stradale, aperta solo a motociclisti in sella a mezzi stradali (anche dÔÇÖepoca), scooter, ciclomotori e quad.

LÔÇÖevento è stato programmato per la giornata di domenica 5 novembre.

LÔÇÖorganizzazione, pure nellÔÇÖoccasione, sarà curata dalla concessionaria Honda Sandro DallÔÇÖAra e proprio davanti al piazzale del moderno motosalone di Bergamo, in via Carducci, si svolgerà il ritrovo e la partenza della non competitiva autunnale.

Il percorso si svilupperà per circa 150 km (50 per moto d'epoca e ciclomotori) mentre lÔÇÖarrivo è stabilito a Ponte Nossa, sempre in Val Seriana (dove verrà offerto il pranzo e verranno effettuate le premiazioni).

La quota di iscrizione, comprensiva di pettorale, cartina del tracciato, gadgets e pranzo finale, è fissata in 15 euro.

LÔÇÖanno scorso la prima Cavalcata stradale ha richiamato circa 400 partecipanti nonostante sia stata condizionata dalla pioggia che lÔÇÖha accompagnata senza tregua per lÔÇÖintera giornata.

Per quanto riguarda la solita Cavalcata, quella storica, lo stop è stata determinato dalle difficoltà nellÔÇÖottenere i permessi di transito nei tratti fuoristrada. Solo il Comune di Borno, che ospitò la manifestazione dal 1998 al 2001, ha espresso la propria disponibilità ma lÔÇÖipotesi è stata scartata per non creare intralci allo svolgimento, nella primavera 2007, del Gran premio dÔÇÖItalia di enduro, che sarà disputato proprio a Borno con lÔÇÖorganizzazione dei Motoclub Sebino e R.S.77.

Si è costituita una Commissione "Cavalcata", di cui fanno parte anche i responsabili delle varie sezioni che curano la Valli Bergamasche, che da subito lavorerà affinchè nel 2007 si possa riorganizzare al meglio la affermata manifestazione, anche tenendo conto dellÔÇÖimpegno che attende il Motoclub Bergamo alla fine del 2007, il coinvolgimento tecnico nellÔÇÖorganizzazione della Sei Giorni enduro in Cile.

 
  • 2 settimane dopo...
Inviato

IO C'ERO....ANZI, IO E MIA MOGLIE C'ERAVAMO!

CON IL PRIMAVERA ED ABBIAMO FATTO IL PERCORSO DA 160 KM,CHE SONO DIVENTATI 210 KM EFFETTIVI PARTENDO E ARRIVANDO A CASA.

SPETTACOLARI LA GIORNATA ED IL PAESAGGIO.PECCATO CHE SUL MIO PERCORSO HO INCONTRATO UN SOLO VESPISTA!A QUANTO PARE TUTTI GLI ALTRI HANNO FATTO LA PASSEGGIATINA COI NONNI......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...