Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti da :twisted: Maledetto77 sono un nuovo utente !!!! Faccio parte di un gruppo di vespisti che ha formato un club molto EASY, Il Ciospa Plastik Club !!!! Abbiamo un officina come base a Sassuolo dove la sera ci ritroviamo a sistemare e a restaurare vespe di tutti i tipi, a dir la verita ormai è + un bar che un officina :shock: .

Quest'anno abbiamo organizzato un raduno per le fiere di ottobre a sassuolo, hanno partecipato circa 35 vespe, inoltre abbiamo fatto qualche gita fuori porta tipo Castellarano(RE)-Forte dei Marmi.

Abbiamo un Blog con le nostre iniziative e qualche foto/filmati:

www.ciospaplastikclub.blogspot.com , ho aperto una galleria nella sezione volisti di questo sito.

Quindi se avete interesse a contattarci o a partecipare alle nostre iniziative o a venirci a trovare in officina CONTATTATEMI !!!! :!::!:

vespa_vespa_raduno_01_942.jpg.851c22765b

vespa_vespa_raduno_01_942.jpg.a9ff98361b

vespa_vespa_raduno_01_942.jpg

vespa_vespa_raduno_01_942.jpg.cc362a9d43a11a39bab8023ad66edb90.jpg

Inviato

Benvenuto Maledetto77 e complimenti per le vostre iniziative!

Una cosa però ma perchè Ciospa Plastik Club ?!? :shock: Sembra quasi un omaggio hai plasticoni :twisted: ...per fortuna dopo ho visto la foto sotto... e allora ok va tutto bene, sei dei nostri AHHHAHAHA!! :D;)

Buon lavoro e buona vespa!

Massi ;)

Inviato
Il nome del Clun è pura follia notturna !!!! è venuto fuori come un rutto dopo una grande mangiata !!!!! :evil:

E' risaputo, i nomi migliori nascono in questa situazione AHAHAHAHA! :D;)

Se vedon!

Massi ;)

Inviato

aiuto una banda di nazisti in tenuta militare :)

mi sa che sti pazzi li ho anche beccati al forte mentre tornavo a casa una domenica

non sarete stati mica voi in 10 sul lungomare che in 10 vespe ipercariche avete iniziato a suonare alla vista del cassonetto giallo????

Inviato
Marben ha scritto:

zak61 ha scritto:

Dilettanti! ... un sì bel nome e neanche un Pk ... ah ha ha

vi aspettiamo alle prossime uscite a Modena e dintorni

E quella bianca in fondo? Un PK S

Da te non me l'aspettavo!!

Ciao

Hai ragione, l'avevo vista nello splendore del suo parafango ... ma volevo vedere se stavate attenti ... eh eh eh

e poi mi sembrava un fritto misto

Beh visto che almeno un pk ce lo avete, ritiro il dilettanti ... crescete e moltiPliKatevi!

Appennino tosco-emiliano? Passo S.Pellegrino in Alpe o giù di lì, o sbaglio?

La mia strada prefeita per la Versilia ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...