maledetto77 Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Ciao a tutti da Maledetto77 sono un nuovo utente !!!! Faccio parte di un gruppo di vespisti che ha formato un club molto EASY, Il Ciospa Plastik Club !!!! Abbiamo un officina come base a Sassuolo dove la sera ci ritroviamo a sistemare e a restaurare vespe di tutti i tipi, a dir la verita ormai è + un bar che un officina . Quest'anno abbiamo organizzato un raduno per le fiere di ottobre a sassuolo, hanno partecipato circa 35 vespe, inoltre abbiamo fatto qualche gita fuori porta tipo Castellarano(RE)-Forte dei Marmi. Abbiamo un Blog con le nostre iniziative e qualche foto/filmati: www.ciospaplastikclub.blogspot.com , ho aperto una galleria nella sezione volisti di questo sito. Quindi se avete interesse a contattarci o a partecipare alle nostre iniziative o a venirci a trovare in officina CONTATTATEMI !!!! Cita
massitv Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Benvenuto Maledetto77 e complimenti per le vostre iniziative! Una cosa però ma perchè Ciospa Plastik Club ?!? Sembra quasi un omaggio hai plasticoni ...per fortuna dopo ho visto la foto sotto... e allora ok va tutto bene, sei dei nostri AHHHAHAHA!! Buon lavoro e buona vespa! Massi Cita
maledetto77 Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Il nome del Clun è pura follia notturna !!!! è venuto fuori come un rutto dopo una grande mangiata !!!!! Cita
massitv Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Il nome del Clun è pura follia notturna !!!! è venuto fuori come un rutto dopo una grande mangiata !!!!! E' risaputo, i nomi migliori nascono in questa situazione AHAHAHAHA! Se vedon! Massi Cita
maledetto77 Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Pranzo ciospaplastikclub vuol dire qualità !!!!! Il ritorno alla base non è garantito !!!!!! Cita
franceeee Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 bel gruppo...magari la foto delle panze toglietela Cita
clafo Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Bello!!! come posso fare per associarmi a voi??? Poi ci cacciamo anche il mio panzone da piadinaro (e tutto il resto su!) Ciao. Clafo. Cita
zak61 Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Dilettanti! ... un sì bel nome e neanche un Pk ... ah ha ha vi aspettiamo alle prossime uscite a Modena e dintorni Cita
Marben Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Dilettanti! ... un sì bel nome e neanche un Pk ... ah ha havi aspettiamo alle prossime uscite a Modena e dintorni E quella bianca in fondo? Un PK S Da te non me l'aspettavo!! Ciao Cita
GiGiO Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 aiuto una banda di nazisti in tenuta militare mi sa che sti pazzi li ho anche beccati al forte mentre tornavo a casa una domenica non sarete stati mica voi in 10 sul lungomare che in 10 vespe ipercariche avete iniziato a suonare alla vista del cassonetto giallo???? Cita
maledetto77 Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Eravamo sicuramente noi !!!!! Cita
maledetto77 Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Appennino !!!! Tosco-Emiliano Cita
SasaDoku Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 La prossima volta prova ad ingrandire le foto, queste a malapena riempiono 2/3 dei miei due monitor da 17" affiancati... Cita
maledetto77 Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Le dimensioni non contano.......... Cita
zak61 Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Marben ha scritto:zak61 ha scritto: Dilettanti! ... un sì bel nome e neanche un Pk ... ah ha ha vi aspettiamo alle prossime uscite a Modena e dintorni E quella bianca in fondo? Un PK S Da te non me l'aspettavo!! Ciao Hai ragione, l'avevo vista nello splendore del suo parafango ... ma volevo vedere se stavate attenti ... eh eh eh e poi mi sembrava un fritto misto Beh visto che almeno un pk ce lo avete, ritiro il dilettanti ... crescete e moltiPliKatevi! Appennino tosco-emiliano? Passo S.Pellegrino in Alpe o giù di lì, o sbaglio? La mia strada prefeita per la Versilia ... Cita
zak61 Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Mi per...cuoto: so nuotare ma non so quotare ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini