Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ho bisogno di sapere assolutamente se l'ammortizzatore posteriore del pk è uguale a quello della 50 special scusatemi ma ho 1 certa fretta visto ke mlt probabilmente mi hanno tirato 1 incu**ta....aspetto vostre risposte grazie :?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Gli ammortizzatori della special,et3 e pk sono uguali, anche quello dei vecchi Px (quelli che sono in produzione ora non li ho mai visti...), cambia solo la collonnina in cima che è più lunga, ma è un pezzo smontabile, gli ammortizzatori delle nuove vespe V, HP. sono diversi nella parte superiore, e ti sconsiglio adattamenti vari...

Inviato
mmh..dipende quale PK, le prima serie direi di si senza nessun problema; le più recenti tipo HP FL2 V e PK125 montano un'ammortizzatore con un'attacco diverso al mozzo, più simile a qello di un PX.

Questi sono all'anteriore.

Sui px mi sa che sono tutte le serie uguali al posteriore, danno lo spessore da inserire in caso si tratti di large, altrimenti va montato senza.

Per quanto riguarda le hp non sono certo sul posteriore, ma siete sicuri differisca?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...