Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

dovrei verniciare le parti in plastica del mio px, in particolare il coprimanubrio (quello dove ci son le spie, contakm, ecc), quali accortezze devo usare? il pezzo in questione è nuovo di palla, bianco naturale, mai verniciato, devo mettere il fondo anche qui o posso verniciare direttamente, magari dopo aver carteggiato un po'?

vernice nitro...a proposito, quanto va diluita col diluente la vernice al nitro (max meyer)?

inoltre con che grana mi conviene carteggiare?

grazie a tutti

ola

Ash

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si ma io con quelli in bomboletta cio fatto le borchie della panda e al primo lavaggio con l'idropulitrice il colore se ne è volatilizzato. da me lo danno a etti in colorificio per carrozzieri e quello tiene.

Inviato

grazie... ho comprato il fondo in bomboletta, non mi dite che non tiene, vero?????

il colore è Max Meyer al nitro... carteggiata va bene con grana 1000 o meglio più fina/più grossa?

grazie

Inviato

Okkio che la plastica è una rogna da verniciare, anche spiegarlo via internet non è facile, bisognerebbe fare delle prove particolari...

Inviato

beh, vedo che sei di quarto d'altino... siam vicini... tu lavori in carrozzeria per caso? se è così magari un giorno ti vengo a trovare e mi spieghi, ti va?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...