Insubrico Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Tra poco potrò iniziare a metter mano alla mia Primavera... lo scudo ha qualche imperfezione. Per la special avevo giocato di mazzate, ma il lavoro si era rivelato interminabile... qualcuno ha dei consigli da darmi? se volete dare un'occhiata al mio mezzo, in questa discussione ci sono delle foto... Cita
MarcoPau Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Bella! Per raddrizzare lo scudo procurati qualche pezzo di ferro bombato su cui o con cui battere, oppure vai dal carrozziere vicino casa e gli fai dare qualche botta con i suoi ferri. Sarà un lavoro di 5 minuti, fai 10. Cita
Insubrico Inviato 4 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2006 Mmm, penso che seguirò il tuo consiglio... Dopotutto se attraverso la strada ci sono... 2 carrozzerie, una di fianco all'altra, a distanza di 30 metri... Cita
lucagtr Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Inviato 4 Novembre 2006 martello e pazienza. e poi con stucco e colore s'inganna anca el signore, e se po te ga la man bona s'nganna anca la madona! apparte gli scherzi se lo fai battere da un carroziere ti risparmi molta fatica Cita
Insubrico Inviato 4 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2006 Eh si, mi ricordo che x rimettere in quadro lo scudo della special non solo avevo speso un mare di tempo, ma anche fatto tutto il lavoro col calendario alla mano... Cita
MarcoPau Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Inviato 4 Novembre 2006 Stucco e pittura fa bella figura... Evviva le massime dei carrozzieri Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini