Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao Hakoon,

dura lavorare la domenica, mentre noi stiamo in giro in Vespa,vero?

nenche ai raduni ce la fai a partecipare....non dico a quelli organizzati fuori sede, ma almeno a quelli del tuo sodalizio.....

sai bene a cosa mi riferisco.

penso di esserci anche io il 3 dicembre a Pescara, naturalmente in Vespa.

sarà l'occasione per fare quattro chiacchere.

Inviato

Ma vaff !!! :D:wink:

Da quando a luglio ho cambiato sede la domenica non lavoro più, la sfiga è che si avvicina 'sto cacchio di Natale e allora si comincia a stare aperti SEMPRE... questa domenica tocca a me, la prossima "dovrei" (non si sa mai...) essere libero !

A San Vito c'ero, la Rally sono riuscito a rimetterla in sesto... ma dopo la trasferta croata a fine agosto mi è partito il freno posteriore e allora ho deciso di parcheggiarla in garage ed approfittare delle belle giornate autunnali per fare due pieghe serie... :mrgreen:

Mi raccomando spargi la voce, più ne siamo meglio è !

Inviato

CONFERMA APERITIVOL

Ok ragazzi ci siamo. Si avvicina il primo aperitiVOL Pescara Winter 2007.

Domenica 3 dicembre alle ore 11 presso il Bar Nuvola Rossa a Portanuova, viale Marconi (il numero non lo so...).

Dal fiume in direzione dello stadio sta sulla sinistra, ha 3 vetrine percui è ENORME quindi non prendete la scusa che non l'avete ritrovato !

Mi raccomando cerchiamo di esserci tutti, passate parola ad altri amici Vespisti, sms, e-mail, fax, citofonate... insomma non facciamo brutta figura che poi al solito siamo sempre quattro stronzi... :roll::wink:

...in caso di maltempo, magari in macchina ma incontriamoci lo stesso !

Per ogni evenienza:

-la mia mail è a.acconcia@tiscali.it

-per il cell. mandatemi un MP.

A presto !

Inviato

...il bar è appena dopo la Piaggio Trivellone... meglio precisare poichè un pò prima sempre sulla sinistra c'è un altro bar e qualcuno potrebbe sbagliarsi...

...e ne approfitto per uppare... :wink:

Inviato

Haakon ho avuto un problema, domenica 3 ho la partita di calcio, ci aveveno detto che si sarebbe giocata sabato e invece..... Mi dispiace da morire, sarò li con il cuore..... Ti chiedo solo un favore: Fate delle foto e postatele, così sarà come esser stato lì!!!!!! Grazie....

• 7 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...