vespacameo Inviato 23 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2006 ok anche per me va benissimo!!!! sempre se mi vogliate... Cita
supervito74 Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 ciao Hakoon, dura lavorare la domenica, mentre noi stiamo in giro in Vespa,vero? nenche ai raduni ce la fai a partecipare....non dico a quelli organizzati fuori sede, ma almeno a quelli del tuo sodalizio..... sai bene a cosa mi riferisco. penso di esserci anche io il 3 dicembre a Pescara, naturalmente in Vespa. sarà l'occasione per fare quattro chiacchere. Cita
Haakon Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 Ma vaff !!! Da quando a luglio ho cambiato sede la domenica non lavoro più, la sfiga è che si avvicina 'sto cacchio di Natale e allora si comincia a stare aperti SEMPRE... questa domenica tocca a me, la prossima "dovrei" (non si sa mai...) essere libero ! A San Vito c'ero, la Rally sono riuscito a rimetterla in sesto... ma dopo la trasferta croata a fine agosto mi è partito il freno posteriore e allora ho deciso di parcheggiarla in garage ed approfittare delle belle giornate autunnali per fare due pieghe serie... Mi raccomando spargi la voce, più ne siamo meglio è ! Cita
Haakon Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 CONFERMA APERITIVOL Ok ragazzi ci siamo. Si avvicina il primo aperitiVOL Pescara Winter 2007. Domenica 3 dicembre alle ore 11 presso il Bar Nuvola Rossa a Portanuova, viale Marconi (il numero non lo so...). Dal fiume in direzione dello stadio sta sulla sinistra, ha 3 vetrine percui è ENORME quindi non prendete la scusa che non l'avete ritrovato ! Mi raccomando cerchiamo di esserci tutti, passate parola ad altri amici Vespisti, sms, e-mail, fax, citofonate... insomma non facciamo brutta figura che poi al solito siamo sempre quattro stronzi... ...in caso di maltempo, magari in macchina ma incontriamoci lo stesso ! Per ogni evenienza: -la mia mail è a.acconcia@tiscali.it -per il cell. mandatemi un MP. A presto ! Cita
Haakon Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Inviato 28 Novembre 2006 ...il bar è appena dopo la Piaggio Trivellone... meglio precisare poichè un pò prima sempre sulla sinistra c'è un altro bar e qualcuno potrebbe sbagliarsi... ...e ne approfitto per uppare... Cita
GattoBkr Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Inviato 28 Novembre 2006 penso di essere dei vostri ci vediamo lì Miao Cita
vespacameo Inviato 29 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Haakon ho avuto un problema, domenica 3 ho la partita di calcio, ci aveveno detto che si sarebbe giocata sabato e invece..... Mi dispiace da morire, sarò li con il cuore..... Ti chiedo solo un favore: Fate delle foto e postatele, così sarà come esser stato lì!!!!!! Grazie.... Cita
Haakon Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 ULTIMA CHIAMATA Primo AperitiVOL Pescara Winter 2007 confermato appuntamento alle ore 11 di domenica 3 dicembre al Bar Nuvola Rossa in Viale Marconi 201. ACCORRETE NUMEROSI !!! Cita
GattoBkr Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 ragazzi, sfortunatamente non sono riuscito a venire causa serata devastante. non ho sentito neache la sveglia! sarà per la prossima volta. ciao Luca Cita
piggiu Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Anch'io vengo dalla patria degli arrosticini! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini