ronco Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Ecco la mia Web Page che ho appena messo sul server Per favore ditemi che ne pensate (bene o Male0 e se avet dei suggerimenti. Ditemi la vostra prima impressione. questo e' solo l'inizio e so che dovro fare midifiche e ampliare alcune pagine Grazie www.thevespawizard.com.au Cita
BiagezioPX Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Per ora sembra interessante,ma quelle belle vespe come le hai trovate? cmq complimenti,sarebbe anche il mio sogno uello di aprire un'attività incentrata sulle Vespe! il sito lo vedo abbastanza gradevole,magari i toni di colore sono da rivedere,ciao! Cita
rubestego Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 Anche secondo me i colori del testo non hanno armonia con quelli delle texture di sfondo Io anche un problema di visualizzazione. la texture che fa da sfondo è ripetuta. Praticamente nel senso della larghezza è presente una volta più un'altra "fetta". Uso Firefox 1.5.0.7 O.S. Gentoo GNU/Linux Cita
BiagezioPX Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 Pure a me che uso OPERA fa la stessa cosa Cita
Vespanto Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 Considera inoltre che non tutti hanno il font vespa, infatti come vedi nella foto rubestego vede la scritta THE VESPA WIZARD con carattere time new roman (credo) Ciao !!!! Cita
ronco Inviato 24 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2006 Grazie... al font Vespa non ci avevo pensato. Come faccio a far venire una pagina sola invece di pezzi di un'altra successiva? Non dipende da come e' aggiustata la scheda video? La mia e' 1152 x 864 e si vede solo una pagina Cita
fabrilov Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 Dovresti usare i fogli di stile CSS, rivedere la navigabilità e altri particolari più tecnici che se vuoi po ti spiego con calma. Ti suggerisco di usare dei modelli già fatti e adattare quellli al tuo scopo. Puoi usare programmi facili e intuitivi anche se poco professionali come Dreamweaver, con esso potresti anche pensare a qualche animazione in flash. insomma l'idea che hai avuto è ottima e merita anche una più soddisfacente realizzazione. Buon lavoro. Cita
pieros Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 Roberto voglio farti i miei complimenti....fatto molto bene con bei colori nice job Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini