Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Attraverso il numero di telaio sono riuscito a trovare il vecchio numero di targa di una VNB1 che ho preso da un signore che l'aveva in cantina. Sono stato a fare la visura la PRA e risulta che la vespa è stata radiata per demolizione nel 1983. Sulla visura compare anche un'ipoteca a carico del primo acquirente. Quando deciderò di reimmatricolarla questa ipoteca mi può creare dei problemi?

Ciao e grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

In genere le ipoteche decadono dopo un certo numero di anni ma, in questo caso, mi sento di dire che l'ipoteca è senz'altro scaduta, visto che il veicolo è stato demolito. L'intestatario dell'ipoteca non l'avrà fatta cancellare perchè si paga anche la cancellazione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...