dapanico Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Inviato 13 Dicembre 2006 ciao ragazzi, montare il clacson del sul musetto del t5 e' cosa aasai ardua. mi aiutate? ho chiesto alla piaggio ma nn e' privista nessuna staffa vi posto le foto cosi mi date una mano il musetto lo montero' su un classico px 125 che di serie ha un musetto diverso cn gli attacchi per il clacson FOTO MUSETTO DAVANTI http://img243.imageshack.us/my.php?image=11024x768wz8.jpg FOTO MUSETTO DIETRO http://img243.imageshack.us/my.php?image=2rear1024x768ch1.jpg ANCORA http://img101.imageshack.us/my.php?image=31024x768fn6.jpg Cita
fabrilov Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Inviato 13 Dicembre 2006 scusa non mi è chiaro cosa vuoi fare e su che vespa lo vuoi montare... Cita
Asashi Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Inviato 13 Dicembre 2006 effettivamente è un po confusionaria la cosa ma proviamo a ipotizzare alcune risposte il nasello del px ha 2 fori su in alto per il montaggio, quindi quello della foto come lo fissi sul px? se riesci a montarlo lo stesso ma non riesci a fissare il clacson xchè i fori sono troppo distanti puoi sempre fissarlo con una vite sola, pesa pochissimo. e se propio hai paura che voli via una staffa puoi costruirla in 3 minuti, basta un bastoncino da gelato con 2 fori Cita
dapanico Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 voglio montare il copriclacson (nasello) del T5 sul mio px 125 la cosa e' fattibile senza problemi quello che non avete ben cchiaro e' che il clacson non si puo' monntare sul nasello, mancano i fori e quelli che vedete nella seconda foto servono per fisssarlo alla scocca questa domanda e' rivolta a chi ha montato il naso del T5 sul px ed e' riouscito a fissare anche il clacson come LUCA il gestore d questo sito Cita
Ospite Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 secondo me manca un pezzo, il supporto del clacson!!il clacson viene fissato con tre o 4 viti , ma li non ci sta il supporto.... Cita
dapanico Inviato 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 secondo me manca un pezzo, il supporto del clacson!!il clacson viene fissato con tre o 4 viti , ma li non ci sta il supporto.... da catalogo vespa non esiste il supporto, anche io lo crredevo, sono andato al piaggio center di treviso ma ciccia, non esiste suppongo che sulla vespa T5 il clascon si fissa a telaio e non sul musetto. sono punto a capo help! Cita
Ospite Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 si si , hai ragione, si fissa al telaio, infatti il clacson ha una piccola staffsa e bullone da 10!! Cita
Ospite Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 e cavolo, mica posso ricordarmi tutto...... Cita
dapanico Inviato 16 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 se mi fornite una soluzione vi offro na pizza porca trota.. Cita
MARCO.WLF Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 prova col sigillante per vetri da carrozziere, lo incolli sotto il musetto e se un domani vuoi toglierlo non rovina neanche la vernice, il silicone si... WLF e LA VESPA... SEMPREEE... Cita
andre@ Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 Questa è la mia soluzione (da cugino). Areo ancora co sto musetto? Fatte sta staffa casso. Cita
Uno Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 sulla T5 c'è una staffa portaclaxon fissata al telaio.. quindi nel musetto mancano attacchi e mi sembra anche lo spazio per il claxon.. La cosa si complica perchè il claxon va fissato anche bene altrimenti le vibrazioni quando suona lo smontano.. Io lo incollerei con un kg di resina dentro il musetto e via.. Cita
dapanico Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 quindi una soluzione ragionevole potrebbe essere usare la staffa portaclacson del T5 e provare a fissarla al telaio del px125e vediamo se riesco a postare delle foto grazie Uno! Cita
Uno Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 la staffa è saldata.. puoi saldarne una sul px.. ma non è bello Cita
Ospite Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 no, la staffa è fissata al clacson, e si fissa con un bullone al telaio del t5 Cita
dapanico Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2006 no, la staffa è fissata al clacson, e si fissa con un bullone al telaio del t5 puoi postarmi un disegno/espoloso/foto di questa staffa? puoi vado al piaggio center e la ordino.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini