Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,per le mani mi sono capitate due vespe vnb e vorrei almeno prenderne una.

Una è una vnb del 63 a 4 marce con documenti in regola per il passaggio,no botte e ruggine me con il colore non originale e motore da revisionare.

L'altra è una vnb1 radiata con la sola targa e le condizioni devo ancora saperle ad 950 euro.

Cosa mi consigliereste voi?

Quanto mi costerebbe reiscrivere al pra e rifare il libretto alla vnb1?

Aspetto qualche consiglio.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

siccome sarei interessato ad una vnb (nel caso non si capisse dalla mia firma... :mrgreen::mrgreen: ) quando hai deciso quale delle due prendere mi faresti sapere come contattare chi vende l'altra? grazie mille..

Inviato

In genere si preferisce che ci siano tutti i documenti poiche per reimmatricolarla devi riportarla

come in origine e di soldi ce ne vogliono parecchi.

Poi vedi tu se preferisci una prima serie piuttosto che una successiva (VNB1 e VNB2 sono 1┬░)

Tieni presente che 950 per un VNB1 senza doc sono tantini ma del resto

tutto si sta muovendo verso il rincaro.

Io fossi in te prenderei la 1 piuttosto che la VNB a 4 marce.

Facci sapere.

Questa è la "stima" dei costi che penso dovrò sostenere per la VNB3

3 marce che sto restaurando

- prezzo acquisto 600 (senza doc con solo targa)

- restauro carrozzeria compresa verniciatura 800/900

- totale ricambi per motore e varie ed eventuali 400/500

- pratiche reimmatricolazione 400/500

Sono cifre che mi sono posto leggendo un po in giro, forse spendo meno...

Ciao, Tens.

Inviato

950 € per una VNB4 da rifare tutta e 1200 per l'altra, per come me le hai descritte sono cifre troppo alte. Per quello che dovrai pagare ancora dopo con la seconda, ti dissangui e basta. Per la prima, il prezzo giusto sono 500 € a bell'andare.

Questi tizi sfruttano sfacciatamente la voglia di Vespa che c'e'...se tutti facessero come me che ci penso 370 volte sopra e poi son buono di dire anche di no, vedi come calano...

Ciao FC

Inviato

mah onestamente io ho appena comprato una vnb6 da fare strana, sana con doc in regola con un po' di ruggine pagata 1200 ed era tanto, ma è una storia lunga e va bene così

alla fine ti dico che 800 bastano per queste vespe

Inviato

Stò diventando matto a trovarne una ormai e fino ad ora 1200 per una vnb è il prezzo più basso che ho trovato.

Avrei trovato anche una vbb ottimamente conservata ma a 1800 trattabili.

Vi ricordo che qua in veneto le vespe sono a prezzi esorbitanti.

La et3 che ho portato a casa questa estate a 700 euro marciante al 100% mi sembra essere stata una botta di culo enorme.

Minimo 1200 per una et3 ,ma da rifare in tutto.

Qualcuno di voi altrimenti sa se qualcuno ha un vespone da vendere ad un prezzo umano?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...