piet3 Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 ragazzi vi presento la mia prima vespacross. in questa foto non possiede ancora le gomme tacchettate che ora mi permettono di piegare tra gli ulivi toccando le pedane senza cadere!!! sto arando tutto il terreno... Cita
jostopx Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 ieri ce la siamo proprio divertita con le vespe in mezzo al campo da cross e alle varie YZ250 e CR250...ma ba Cita
piet3 Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 sì sì bella giornatina ieri. anche grazie al tuo agnellino, al vino di gregorio, alla pasta con i ricci di su sparigu.... mi sta venendo fame, basta Aiò VOListi fateci vedere le vostre vespacross!!! Ma se volessimo inserire dei filmatini come dovremmo fare... Cita
Tighi Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 grazie tante per l'invito spero la prossima volta di esserci....effettivamente guardando quelle foto ho la bava alla bocca... Cita
MARCO.WLF Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 peccato che siamo troppo lontani... 2 sgommate di traverso le avrei fatte volentieri con la mia repsol... che motore monti? Cita
SHITMAN Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 minchia quanto sei brutto! ma la vespa no,però..... Cita
piet3 Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 x tighi: sbava sbava ma soprattutto fai sbavare tuo cugino x shitman: senti uomo di m... già dal nome tu non devi essere un bijoux, oppure è la puzza che ti distingue dagli altri? ovviamente scherzo, però tu non commentare, con tutte le vespe che hai devi stare zitto e non scrivere. vuoi portarne qualcuna da me????!!!! ti manderò qualche mia foto...a parte i capelli che mi hanno iniziato ad abbandonare più di 10 anni fa per il resto... x marcolino viva la fava: mi piacerebbe vedere il tuo et3 repsol da vero tamarro anni 80 nel mio terreno. sarebbe una bella sfida tra noi due. la mia è 125 originale ma ti giuro che è un treno. Josto può testimoniare quanto cammina sullka sabbia del mio uliveto. La cosa strana è che è stata assemblata con pezzi di scarto, compreso il motore, fatto con crocera smussata, l' albero chissà le botte che avrà preso, chissa se son rimaste molle nel parastrappi...però per puro culo tutto funge e anche di più! l'unica cosa cambiata sono i dischi frizione perchè era improponibile montare i vecchi: ora basta sfiorare la leva che si alza di brutto essendo leggerissima anteriormente. vorrei tanto farvela provare....per credere Cita
piet3 Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 X bicho: amigu sardu, seu cuntentu ca ti praxidi sa vespacross! ; Re Shitman, veda se qua sono di suo gradimento... Cita
bicho Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 ahaha, piet, non sono sardo... mi diletto soltanto nell'apprendere un po' di idioma grazie ai miei amici sardi qui a bologna! peccato che la maggior parte delle cose che mi insegnano siano irripetibili su di un forum pubblico... ahahah Cita
piet3 Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 sì ma tanto i moderatori potrebbero non capire...va bè mi stai simpatico ugualmente. quindi porgi i miei cari saluti ai sardi di bologna! ciao, pierpaolo Cita
Tighi Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 operazione compiuta...quando ho raccontato al cugino Ape cosa si è perso effettivamente ha sbavato e mi ha testulamente detto "non hai idea cosa ci siamo persi la prossima volta ti devo portare..."...per cui se sarà di parola...la prossima volta avro' il previlegio di ararti l'uliveto....un saluto Francesco Cita
piet3 Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 perfetto tighi, anzi, francesco! se poi lui non viene pazienza, vieni tu! a presto, a si biri Cita
SHITMAN Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 devo dire che ultimamente la vespa cross-mania sta prendendo pure a me! sto preparando un 50 pepato col 130 polini rapporti corti,volano pk fl,già collaudato dal mio amico satana. forse faremo una squadra corse... Cita
piet3 Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 anche io al terreno ho una 50 N (fine anni 80, tipo pk xl ma con coda di V) pero non rende come il px. è 100 con 24-72, albero anticipato di hp, carb 19 lamellare, marmitta semivuota. se trovo un 130 con albero corsa lunga mi sa che la pepo un po' di più. presto anche le foto della vespacross n┬░2!!! Cita
ghost Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Inviato 11 Gennaio 2007 devo dire che ultimamente la Vespa cross-mania sta prendendo pure a me!sto preparando un 50 pepato col 130 polini rapporti corti,volano pk fl,già collaudato dal mio amico satana. forse faremo una squadra corse... Shitty......ahahahaahh...loro li capisco ma te.......al max tracci il percorso un abbraccio Fabio!!! Cita
piet3 Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2007 grande jostoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fotofotofotofoto Cita
piet3 Inviato 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 presto nuove foto, gare, impennate, campo da cross e sfide vespa contro moto enormi. Cita
piet3 Inviato 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 e poi queste invece sono scattate nel mio terreno... ...domenica saremo di nuovo lì!!! Cita
piet3 Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 non potete mandarmi questo post in seconda pagina...dai mettete le foto delle vostre vespacross o vespadabattaglia! Guardate che se mi girano.....vi schiaccio le vespe....vedi foto Cita
Tighi Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 grazie Pierpa per il bellissimo giro pomeridiano corredato da caduta e varie abrasioni in faccia!! ma ci sta anche questo!! peccato fossi un po impacciato dalla presenza della signora...un po apprensiva!! ho parlato con Piero M. ha disigiato mischinu!! ciao Fra Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini