px200 Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 a malincuore smonto e vendo i vari accessori presenti sul mio px. preferibilmente in blocco, ma anche spaiati. - perimetrale fiancate con poggiapiedi (ottime condizioni lato dx, una sbeccata vicino alla freccia lato sx) euro 45 - perimetrale scudo (ottime condizioni lato dx, grattata piccola lato sx sul secondo tubo) euro 40 - perimetrale parafango (ottime condizioni) euro 25 - marmitta espansione pinasco cromata per 200cc (ottime condizioni) euro 180 - 2 copricerchi (discrete condizioni) euro 30 - 2 selle (ottime condizioni) euro 100 totale euro 400 per chi acquista in blocco. se siente interessati fatemi sapere! gc2500@jeeptelevision.com Cita
Lorenzo205 Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 Credo di averti visto per la prima volta su quella Vespa al Raid dei Laghi nel 2003... ne hai fatte di tutti i colori con lei... lo so che non sono fatti miei, ma perchè le fai questo? 400 euri non ti cambiano la vita. Un giorno sicuramente ripenserai con nostalgia a tutti quegli orpelli... Ciao, Lorenzo. Cita
Il_Barone Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 Non per fare la persona intrusiva...ma come mai li vendi?? Così è molto bella! Cita
px200 Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 ciao lorenzo! come va? tutto bene? eh si, ben detto! e soprattutto gran memoria la tua! era propio alla notturna dei laghi! il mio (e di chiara....se no si offende!) debutto con vol! ti spiego. ho venduto 2 delle 3 vespe che avevo, oltre al questo px; una special e un altro px, che utilizzava mio padre. al loro posto ho preso una sprint veloce. ora mio padre sta utilizzando il mio px, ma non si trova con i vari accessori, li trova scomodi e pesanti da portare. allora, siccome a maggio ci sarà il "grande evento" con chiara, la sprint veloce me la porterò via e a lui lascierò il mio px. è per questo, che su sua richiesta, sto a malincuore smontando il tutto! Cita
Lorenzo205 Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 ...allora, siccome a maggio ci sarà il "grande evento" con chiara... Auguri! Temevo che sbaraccassi tutto per adeguarti alle normative e "omologarti" FMI... Ciao, Lorenzo Cita
BradipoSport Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 Auguri! Temevo che sbaraccassi tutto per adeguarti alle normative e "omologarti" FMI... o per tirar su soldi per un mp3 se non vendi in blocco il perimetrale scudo lo prendo io Cita
xxfabio Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 a malincuore smonto e vendo i vari accessori presenti sul mio px. preferibilmente in blocco, ma anche spaiati. - perimetrale fiancate con poggiapiedi (ottime condizioni lato dx, una sbeccata vicino alla freccia lato sx) euro 45 - perimetrale scudo (ottime condizioni lato dx, grattata piccola lato sx sul secondo tubo) euro 40 - perimetrale parafango (ottime condizioni) euro 25 - marmitta espansione pinasco cromata per 200cc (ottime condizioni) euro 180 - 2 copricerchi (discrete condizioni) euro 30 - 2 selle (ottime condizioni) euro 100 totale euro 400 per chi acquista in blocco. se siente interessati fatemi sapere! gc2500@jeeptelevision.com vendi il cavalletto laterale? Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 c siccome a maggio ci sarà il "grande evento" con chiara,tutto! Auguroni ragazzone, è proprio una bella notizia. Cita
px200 Inviato 8 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 ciao caro! ti ringrazio! grazie anche a lorenzo! no fabio, lo teniamo su il cavalletto. mi spiace. Cita
px200 Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 - perimetrale fiancate con poggiapiedi (ottime condizioni lato dx, una sbeccata vicino alla freccia lato sx) euro 45 - perimetrale scudo (ottime condizioni lato dx, grattata piccola lato sx sul secondo tubo) euro 40 - perimetrale parafango (ottime condizioni) euro 25 - marmitta espansione pinasco cromata per 200cc (ottime condizioni) euro 150 - 2 copricerchi (discrete condizioni) euro 30 - 2 selle (ottime condizioni) euro 100 Cita
px200 Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 mi è rimasto: - perimetrale fiancate con poggiapiedi (ottime condizioni lato dx, una sbeccata vicino alla freccia lato sx) euro 45 - perimetrale scudo (ottime condizioni lato dx, grattata piccola lato sx sul secondo tubo) euro 40 fatemi sapere se qualcuno li vuole! Cita
gorby83 Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Il portapacchi posteriore che marca è??? Quanto l'hai pagato???? Cita
px200 Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 è una mia "costruzione". portapacchi posteriore normale della parimor con l'aggiunta della schienale sempre della parimor. schienale tagliato e poi saldato al portapacchi. Cita
gorby83 Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Anche a me piace molto lo schienale, se invece di tagliarlo e saldarlo lo mettevi normale mi sa che era bruttino vero? Cita
BradipoSport Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 il perimetrale scudo l'avevo chiesto io piu' in su... mi puoi postare la foto del pezzo staccato? se mi mandi un pm se vuoi ti mando la mail grazie Cita
px200 Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Anche a me piace molto lo schienale, se invece di tagliarlo e saldarlo lo mettevi normale mi sa che era bruttino vero? no, il problema era che con le due selle separate lo schienale proprio non ci stava fisicamente.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rallino crimaz
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi di carburazione??? Boooo
Da Anto89, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
La mia vespa rimane accellerata
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa VNB1 e il 177 Pinasco in ghisa non per prestazioni
Da Speusippo, in Restauro Motori Nonne
Immagini