Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono iscritto da 5 minuti, allora...io ho una 50 special e nn volendo cambiare motore cn quello da et3 e mettere il 175cc mi sn accontentato del motore originale. ho montato un alberino serio anticipato, il 112 polini cn relativa raccordatura del carter in base alla guarnizione, un 19/19 dellorto, rapporti dell'et3, marmitta leovince quella da 50 euro a pancia normale e ho anticipato lo scoppio....ecco...ora il mio dubbio è.....come mai mi fà gli 80??????????????????????????? mi sorge il dubbio del carburatore...xkè polini consiglia il 24..pensavo di risolvere con un 21 per arrivare almeno ai 100...k ne dite? potrebbe funzionare?? xkè nemmeno la marma mi convince molto....ho anke quella a siluro ma è mezza devastata. grazie degli eventuali consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
, rapporti dell'et3,

In queste parole c'è già la risposta...come abbiamo già detto infinite volte (ma tu sei nuovo del forum e quindi sei perdonato...) i rapporti et3 sono troppo lunghi per motori a corsa corta)! Semplicemente il tuo motore non ha potenza sufficiente per spingerli oltre gli 80kmh. La Leovinci poi non fa altro che peggiorare la situazione, questa marmitta infatti è studiata per avere una buona resa agli ati regimi penalizzando i bassi, quindi rende al meglio con rapporti piuttosto corti.

Se vuoi fare un tentativo potresti montare un carburatore da 24 e la marmitta a siluro, migliorerai un pò le cose ma non risolverai la situazione.

Altrimenti non ti rimane che aprire il blocco e montare una bella 24/72...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...