Rapper_82 Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 Possibile?? http://cgi.ebay.de/Malossi-Auspuff-ATROX-fuer-Vespa-125-ET3-NEU_W0QQitemZ170080492764QQihZ007QQcategoryZ25638QQrdZ1QQcmdZViewItem Cita
pacca Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 per quello c'è scritto malossi sul silenziatore ma sembra tanto la polini banana. può darsi ma non avevo mai sentito che la malossi facesse questa marmitta Cita
Seba_t16 Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 per me e stampigliata la scritta, e poi nn vedo il motivo di mettere un adesivo malossi e spacciarla per tale?! o no Cita
netlello Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 no, no, è solo la copia della polini banana con il silenziatore della mhr, il diametro è lo stesso... hanno solo tolto il suo originale e messo quello... Che buffonata per vendere... chi sa il povero allocco che ci cascherà... Cita
pacca Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 allora svelato l'inganno. grazie rapper, chissà quanti potevano cascarci. cosa ne pensate di aprire un topic su questo tanto per avvertire i vespisti? non so tipo "fregatura: non è una malossi!!!!". si potrebbe fare no? Cita
Stasky Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 per riportare tutte le fregature di ebay a prezzi esorbitanti o bufale che siano ci sarebbe da intasare il forum se sei pronto a acquistare online devi perlomeno conoscere quello che stai comprando, diversamente ce da aspettarsi delle belle inc...... Cita
wollypk50 Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 2O ME NO ................NON COSTA NEMMENO CARA.................CMQ KI LA COMPRA E 1 PIRLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
cocco3 Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 a ma hanno detto che la Malossi x vespa esiste, vero? Quando l'ho vista sembrava una Proma ma il proprietario mi ha detto che era una Malossi che ora è fuori produzione....... Cita
pacca Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 allora forse esisteva e adesso non la fanno più. io ho visto una sola marmitta che mi hanno detto che era malossi, ma era una di quelle serie, stile zirri cono contro cono, ed era per un 130 o un 140 Cita
netlello Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 no, ragazzi, quella "malossi" non esiste e non è mai esistita, poi non so se qualcuno inventa cose che nel catalogo malossi non ci sono... e ti parlo degli ultimi 30 anni di cataloghi... lo so perchè mio zio aveva un officina da troppo tempo e qualcuno gli chiedeva cose specifiche e quindi aveva tutti i cataloghi... e li ha ancora... e QUELLA NON C'E'... quindi è una grossa bufala... matantooo groosssaaaa!!! Cita
cristian-91 Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 ragazzi non è mica una polini spacciata per malossi...guardate bene...il collettore è diverso dalla leovince e dalla polini.La giunzione fra collettore e marma è piu' in basso.Io sono convinto sia originale...anche perchè non ci sarebbe nessun motivo di spacciarla per Malossi... Cita
netlello Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 io continuo con la mia teoria della bufala, per altro vi sembra che la malossi abbia mai fatto cose simili??? non è nel suo stile... poi la verniciatura nero alte temperature proprio no.... ma anche la forma... non c'è nulla che la faccia sembrare una malossi come caratteristiche... solo la scritta... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini