Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

no, no, è solo la copia della polini banana con il silenziatore della mhr, il diametro è lo stesso... hanno solo tolto il suo originale e messo quello... Che buffonata per vendere... chi sa il povero allocco che ci cascherà...

Inviato

allora svelato l'inganno. grazie rapper, chissà quanti potevano cascarci. cosa ne pensate di aprire un topic su questo tanto per avvertire i vespisti? non so tipo "fregatura: non è una malossi!!!!". si potrebbe fare no?

Inviato

per riportare tutte le fregature di ebay a prezzi esorbitanti o bufale che siano ci sarebbe da intasare il forum 8)

se sei pronto a acquistare online devi perlomeno conoscere quello che stai comprando, diversamente ce da aspettarsi delle belle inc...... :wink:

Inviato

allora forse esisteva e adesso non la fanno più. io ho visto una sola marmitta che mi hanno detto che era malossi, ma era una di quelle serie, stile zirri cono contro cono, ed era per un 130 o un 140

Inviato

no, ragazzi, quella "malossi" non esiste e non è mai esistita, poi non so se qualcuno inventa cose che nel catalogo malossi non ci sono... e ti parlo degli ultimi 30 anni di cataloghi... lo so perchè mio zio aveva un officina da troppo tempo e qualcuno gli chiedeva cose specifiche e quindi aveva tutti i cataloghi... e li ha ancora... e QUELLA NON C'E'... quindi è una grossa bufala... matantooo groosssaaaa!!!

Inviato

ragazzi non è mica una polini spacciata per malossi...guardate bene...il collettore è diverso dalla leovince e dalla polini.La giunzione fra collettore e marma è piu' in basso.Io sono convinto sia originale...anche perchè non ci sarebbe nessun motivo di spacciarla per Malossi...

Inviato

io continuo con la mia teoria della bufala, per altro vi sembra che la malossi abbia mai fatto cose simili??? non è nel suo stile... poi la verniciatura nero alte temperature proprio no.... ma anche la forma... non c'è nulla che la faccia sembrare una malossi come caratteristiche... solo la scritta...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...