Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

no, ragazzi, quella "malossi" non esiste e non è mai esistita, poi non so se qualcuno inventa cose che nel catalogo malossi non ci sono... e ti parlo degli ultimi 30 anni di cataloghi... lo so perchè mio zio aveva un officina da troppo tempo e qualcuno gli chiedeva cose specifiche e quindi aveva tutti i cataloghi... e li ha ancora... e QUELLA NON C'E'... quindi è una grossa bufala... matantooo groosssaaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo con la mia teoria della bufala, per altro vi sembra che la malossi abbia mai fatto cose simili??? non è nel suo stile... poi la verniciatura nero alte temperature proprio no.... ma anche la forma... non c'è nulla che la faccia sembrare una malossi come caratteristiche... solo la scritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...