Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri ho intravisto una ET3.

Il proprietario era disposto a venderla a €. 700,00, ma per mancanza di tempo non ho potuto dargli una accurato esame.

Da quel poco che ho intravisto ho notato:

1. è stata ritargata: ha la targa nuovo tipo (quella senza la provincia);

2. la carrozzeria si presenta bene ma il colore ha perso di tono, penso che sia da tinteggiare e non da lucidare;

3. aveva dei vuoti di accellerazione.... come se volesse essere carburata.

Siccome ho fissato un nuovo appuntamento, cosa dovrei guardare in modo approfondito per evitare un bidone??? Malgrado la targa nuovo tipo e una rinfrescata dal carrozziere saranno €. 700,00 un buon prezzo????

Grazie per le eventuali risposte...... Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più che della carrozzeria, se non ha buchi di ruggine, mi preoccuperei della meccanica, visto che hai detto che ha vuoti...

Comunque si trova di tutto e di più a prezzi contenuti, più che altro controlla che tutti i doc, numeri di telaio ecc ecc, siano tutti ok, il resto si mette a posto, magari prova a tirare un po' sul prezzo approfittando del fatto che il motore non è al 100%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...