Vai al contenuto

coast to coast dei romani!!!la cronaca.


marx

Messaggi raccomandati

Allora....partenza sabato mattina presto per porto s.elpidio facendo la via salaria.........un freddo della madonna!! per fortuna ad ascoli una gentile barista ci ha rianimati con una meravigliosa cioccolata calda.

arrivati alla meta ci siamo incontrati con il mitico roccia arrivato con una buona oretta di ritardo all'appuntamento :evil: nel frattempo eravamo in contatto con clafo partito da s.arcangelo di romagna,finalmente ci siamo tutti riuniti e via....un bel giro sulle colline verso una bella pappata.

altri giri per tutto il pomeriggio,al nostro gruppo si è unito un altro volista accompagnato dalla ragazza, per farla breve siamo andati a dormire alle 2.

la domenica mattina alla compagnia del giorno precedente si è aggiunto un altro amico in vespa,alla fine eravamo sei vespe e sette persone,destinazione la valnerina,meravigliose strade tutte curve!!!!

alla fine ci siamo salutati a visso verso le quattro sotto una pioggia battente,io e giampaolo verso roma passando per la flaminia,gli altri verso le loro case e il buon clafo verso s.arcangelo.

verso le otto zuppi e infreddoliti siamo arrivati a casa,totale circa 700 km fatti in scioltezza ma soprattutto in grande allegria e divertimento.

all'arrivo abbiamo avuto la notizia della disavventura di clafo,grippatone e caduta in autostrada per fortuna senza gravi conseguenza per lui,al suo ritorno ha provveduto zanza andato a prenderlo in furgone,auguri a lui di pronta guarigione!!

stiamo gia pensando al prossimo giro,chi vuol partecipare si faccia sotto!!!!

ps.le foto le posta clafo quando potra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

la media per stare appresso a roccia è stata alta,massima soddisfazione dal mio 200 tutto originale che ha brillantemente affrontato il percorso tutte curve,nonostante la mia guida da pippa di lungo corso,comunque a parte gli scherzi potevi venire tranquillamente,tienti libero per il prossimo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel giro..

E soprattutto posti da favola..

sono anni che mi ripropongo di farli in vespa e il prox raid casca a fagiolo.

cmq ero dopo colfiorito domenica e mi vedo arrivare sotto il diluvio na carovana di vespe.. in testa Roccia a manetta..

Ho sfanalato ma dubito mi abbiate notato..

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel giro..

E soprattutto posti da favola..

sono anni che mi ripropongo di farli in vespa e il prox raid casca a fagiolo.

cmq ero dopo colfiorito domenica e mi vedo arrivare sotto il diluvio na carovana di vespe.. in testa Roccia a manetta..

Ho sfanalato ma dubito mi abbiate notato..

Link al commento
Condividi su altri siti

non fate commenti please.........sono normalmente analogico e la sera quando torno dal lavoro sono anche rincoglionito.......fortunatamente il buon giampaolo mi ha suggerito di cliccare la foto di roccia,forse non lo facevo per paura che potesse animarsi.....comunque belle facce da raid per non dire di peggio........... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...