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Inviato

specialmo,la poca compressione puo essere data da:alto chilometraggio percorso,=pistone segmenti e cilindro consumati.in questo caso hai meno potenza,meno velocita e meno possibilita di grippare.

puo anche darsi che il cilindro presenti dei solchi piu o meno profondi,cosi come il pistone,anche questo comporta la perdita di compressione,che come saprai ,è(specie nei 2 tempi),tutto per un motore.

l unico modo per sapere le condizioni del GT,sarebbe di smontarlo,verificare se è il caso di rettificare oppure se cambiare solo i segmenti.la parola ai piu expert.

Inviato

ciao,

infatti la poca compressione del motore è dato dal consumo delle fasce ,dovuto a i troppi chilometri,oppure da una bruciatura dovuta ad una tirata a freddo,che comporta anche la perdita di potenza, oppure una semplice grippatura.Per quanto riguarda la possibilità di grippare potrebbe succedere(se non è già avvenuto)se le fasce elastiche sono consumate e quindi una possibilità in più che il pistone si attacchi.Per vedere se ha compressione metti a folle e fai girare a mano,se gira con facilità non ha molta compressione .VMQ mettere un paio di fasce nuove non fa mai male.

tanti saluti

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