Vai al contenuto

A che velocità massima può arrivare un PX125e arcobaleno?


Messaggi raccomandati

 

Se non hai compressione i gas espansi dalla combustione non fanno abbastanza forza sul pistone per mandarlo "giù", significa che devi dare una guardata al gruppo termico ed eventualmente cambiare le fasce. Se le cambi, pulisci le loro sedi sul pistone dai residui carboniosi e pulisci soprattutto la luce di scarico. Però, prima di fare tutto questo pulisci carburatore e stappa la marmitta mettendola sul fuoco fino a quando dal collettore non esce più del fumo giallastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ed un p150x a quanto arriva?

il mio px 150 2007 con 600 km circa di vita sabato scorso è arrivato su rettilineo a segnare 103-105 circa, dopo averlo ben scaldato ed in posizione accucciata, ma secondo me è il contakm che sballa un pò troppo, anche perchè il mio px è un pò ferrato ed ha la ruota di scorta dietro lo schienale passeggiero che frena l'aria, quindi il dato mi pare poco veritiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...