Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto alla vostra community e subito esordisco con un problema.

Ho comprato e montato la marmitta simonini per il mio PK il modello è il 40309 del suo sito e non so se il collettore che esce dal cilindro deve entrare nel corpo della marmitta (come con la Polini) o gli sta appoggiato contro tenuto in posizione dalla molla?

In più come l'ho montata io mi sta molto vicino al mozzo della ruota è normale o ho sbagliato qualcosa?

Ringrazio in anticipo tutti per la vostra cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ciao, la tua marmitta deve entrare completamente nel collettore e deve essere tenuta ferma dalla molla, il tuo problema forse sta nell'aver sbagliato qualcosa nel montaggio della staffa in dotazione...

il mio consiglio è di posizionare prima il collettore sullo scarico del cilindro poi posizionare la marmitta nel collettore e poi posizionare la staffa atuo piacimento...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...