Vai al contenuto

INFO MISCELATORE MANUALE


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

è un sistema semplice e.....costoso,vista la semplicità....

una pompetta manuale attinge l'olio da un serbatoio e ad ogni "pigiata"ti mette nel serbatoio l'olio necessario ad un litro di super per diventare miscela al 2%.

così,prima fai benzina,vedi quanti litri hai fatto e pigi l'olio necessario di conseguenza.

3 litri : 3 pigiate....ect

Magari non è spiegato bene,ma funziona all'incirca così. :)

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una sola bestiale!!!!

A quel punto è 20 volte meglio l'IPONE!!!!!

MA a proposito com'è però far la miscela direttamente nel serbatoio, il massimo non penso vero???

non c'è alcuna differenza rispetto a farla in un bidone, metti la benza, controlli i litri e ti regoli con l'olio, chiudi il serbatoio, dai una bella shakerata e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato del parere che fare la benza nel serbatoio era sbagliato, o meglio, non era precisa come farla nel bidone.

Da quanto sono sempre stato scettico non l'ho mai fatta nel serbatoio, anche perchè non ho l'IPONE!!!!

Ma l'olio si deve mettere a metà pieno o a pieno finito????

Link al commento
Condividi su altri siti

a guardar bene,anche la shakerata è inutile,l'olio si miscela ugualmente,in pochi secondi nel serbatoio.

ciao

beh, effettivamente la benzina è un solvente quindi l'olio dovrebbe già miscelarsi da solo, cmq una piccola shakerata non fa male, a parte che le vibrazioni del motore e tutti i buchi che ci sono per strada, tengono la miscela sempre in movimento!

per gorby, metti l'olio quando hai finito di riempire il serbatoio di benzina altrimenti rischi di mettere troppo olio! io faccio sempre così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...