Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Maledetti krukki

a novembre ordino il kit ammortizzatori fournales compreso di pompa, più un po' di carabattole fiducioso della fama del negozio e della precisione tedesca.

Dopo qualche giorno mi arrivano alcune carabattole ma non gli ammortizzatori, vabbè, mando una mail, nessuna risposta.

I primi di gennaio chiamo: entro tre settimane avrò tutto.

Fine di gennaio richiamo, avevano bloccato l'ordine perchè non avevano la targhetta px200e che era nell'ordine, sbuffo e dico di eliminare la targhetta e spedire sti ammortizzatori. Contestualmente faccio un'altro ordine, una frizione a molle rinforzate a 22 denti della DR che sul sito risultava disponibile, per cui ho detto fate un pacco unico, risposta: nel giro di una settimana avrà tutto.

Passa la settimana, alle mail non rispondono manco morti, richiamo: la frizione non è più disponibile e non si sà quando potrà arrivare, spedizione bloccata: stunz patafulmen mandatemi gli ammortizzatori e per la frizione vedremo: a metà settimana prossima avrà tutto.

Stamattina chiamo (ormai, considerati i tempi di attesa in linea ho speso più di telefono che di ordine), il krukko non ha saputo dirmi nulla, ormai imbufalito gli dico di bloccare tutti i miei ordini di cancellarmi dall'elenco clienti e di bloccare pure il mio accesso al sito, mi risponde che non è in grado perchè non riesce a sapere se la merce è spedita o meno e che mi richiama lunedì.

Mi autocensuro, ma per un lavoretto pulito pulito per dargli fuoco al negozio e per un bravo haker che gli fa saltare il sito a chi posso rivolgermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Quattro mesi!

Se può consolarti, sei proprio sfigato ( :wink: senza offesa eh)

A me l'ordine è arrivato dopo 10 giorni ed era tutto a posto, però avevo eliminato dall'ordine le cose che non erano in magazzino, cercandole altrove o aspettando per l'ordine!

Comunque, riguardo alla precisione teutonica ho anch'io dei dubbi, il tutto mi è arrivato imballato in una SCATOLA DA SCARPE DA TENNIS, per fortuna si sentiva ancora l'odore del nuovo... :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e'da dicembre che sto aspettando la pompa freni MY 98 e un filtro aria T5...ho scritto tramite il sito ma nemmeno cacato...certo che se devi arrivare a chiamare in germania e discutere in inglese col tipo per poi farti trattare come in quasi tutti i posti d'Italia...mi sto ricredendo sulla SIP, quasi quasi chiedo di convertire il credito in altre cose e poi ci penso bene prima di riordinare della roba.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho ordinato io è arrivato tutto con la precisione svizzera, scatolone megariforzato con dentro tanti di quei trucioli da imballo che ho riempito un sacco di spazzatura!

poi alla telefonata hanno risposto in italiano, e il tipo era pure simpatico che mi stava chiedendo alcune cose sulle omologazioni in italia e reimatricolazioni di vespe storiche!

per fortuna ho il Voip!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche con me sono stati sempre piu che precisi( in media 4-5 giorni), e scatoloni giganteschi con i pezzi di poristirolo a profusione...

comunque sul form dell'ordine c'è uno spazio dove ti chiede se spedire quello che hanno disponibile o se aspettare che tutti gli articoli da te richiesti stanno in magazzino

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo ( e ultimo ... ) ordine fatto alla SIP : inviata una lampadina alogena al posto di una ciglia per fanale ant , e una cornice fanale bollata e con ruggine ( segno che la botta non l' aveva presa durante il trasporto .. ) .

MAI PIU' .

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

il Krukko mi aveva promesso di richiamarmi lunedì, nessuno mi ha richiamato, riprendo in mano la fattura di novembre, provo per l'ennesima volta il numero a cui a fianco è scritto italian, ma come al solito mi risponde un krukko che parla inglese, ma ormai a forza di richiamarli l'inglese mi sta tornando fluente (e pure gli insulti in inglese). Inizio ricordando le infinite volte che li chiamati e le infinite volte che mi hanno preso per i fondelli, ma ha svicolato con abilità molto mediterranea, pure questo non si preoccupava del mio ordine ma mi chiedeva il codice articolo per vederne la disponibilità, solo dopo una mia perentoria richiesta: spediti? No? allora cancella tutti i miei ordini!, non so' perchè ma ha trovato l'ordine e per magia è stato spedito ieri (ma nel traking delle spedizioni nell'area personale del sito non c'è), naturalmente ho ironizzato sulla magia, e mi ha assicurato la spedizione.

Già che c'ero ho chiesto lumi sulla frizione: non è in stock, lo sarà tra una settimana: non ci credo neanche morto, se non avessero in ostaggio i dati della mia carta di credito li avrei già mandati a quel paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

il Krukko mi aveva promesso di richiamarmi lunedì, nessuno mi ha richiamato, riprendo in mano la fattura di novembre, provo per l'ennesima volta il numero a cui a fianco è scritto italian, ma come al solito mi risponde un krukko che parla inglese, ma ormai a forza di richiamarli l'inglese mi sta tornando fluente (e pure gli insulti in inglese). Inizio ricordando le infinite volte che li chiamati e le infinite volte che mi hanno preso per i fondelli, ma ha svicolato con abilità molto mediterranea, pure questo non si preoccupava del mio ordine ma mi chiedeva il codice articolo per vederne la disponibilità, solo dopo una mia perentoria richiesta: spediti? No? allora cancella tutti i miei ordini!, non so' perchè ma ha trovato l'ordine e per magia è stato spedito ieri (ma nel traking delle spedizioni nell'area personale del sito non c'è), naturalmente ho ironizzato sulla magia, e mi ha assicurato la spedizione.

Già che c'ero ho chiesto lumi sulla frizione: non è in stock, lo sarà tra una settimana: non ci credo neanche morto, se non avessero in ostaggio i dati della mia carta di credito li avrei già mandati a quel paese.

Blocca la carta di credito e fai giustizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

MALEDETTI VIGLIACCHI!!!!,

mezz'ora dopo la mia ennesima telefonata, mi arriva una mail dall'UPS, che hanno ricevuto l'ordine della spedizione, entro nel sito della SIP e come per magia nell'area personale è apparso tra i tracking una spedizione in data di oggi, maledetti vigliacchi SPEDITO IERI, presa per i fondelli in diretta.

Chissà cosa mi spediscono, i fournales per un liberty magari

e mentre sto scrivendo office in sovraimpressione mi segnala che con una faccia tosta bestiale mi hanno scritto: Your package was shipped on 2007.03.06 The parcel number is 1Z99......

CENSURA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto tre volte acquisti e mi è sempre andata bene ....

cmq sono anch'io convinto che abbiano seri problemi.

vespamax, tu che sei più addentro a certe cosine ... ho l'impressione che gli stia un pò scappando l'azienda di mano, hanno fatto un bel sito nuovo, ti ci colleghi e vedi che ci sono sempre almeno 390 altri utenti collegati in quel momento, però poi gestire un'azienda e un magazzino in crescita come il loro non è cosa da tutti, sembra facile ma quando cominci a diventare grande e non hai la struttura c'è da diventare matti ... vedi di dargli una consulenza in tema di organizzazione aziendale, ne hanno bisogno! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di acquisti alla SIP ne ho fatti una cifra e solo uno mi ha dato problemi ma perchè non sono stato attento alla giacenza che era a zero (marmitta JL RZ Right end). Poi via email è stata conglobata in un ordine successivo. Da allora tutti gli ordini evasi non hanno avuto problemi. L'unica cosa è che ho dovuto cambiare sistema di pagamento perchè hanno usato una modalità di verifica sulla carta di credito più sofisticata per cui quella virtuale che usavo (sistema bankpass) non andava più bene. A quel punto ho usato il contrassegno, che ha sì un ulteriore ricarico, ma dividendo la spesa tra tutti non è così rilevante.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando io ho ordinato alla sip è andato tutto bene...sar├í che io parlo il krukko, visto che sono bilingue, e gli sto simpatico, mentre voi "spaghettifresser" no ;)

ovviamente scherzo eh! non iniziamo con le polemiche adesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah ma non è vero che tutte le volte che vado in krukkolandia e che gli dico che sono una spaghetti- und- macaronifresser si mostrano sempre entusiasti (all'inizio manco ci credono ihihihi)!

Cmq è strano anche io ho fatto degli ordini e la roba è arrivata puntualissima e ultra imballata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kl01, concordo con tè che il giocattolino gli è scappato di mano, ma, almeno nel mio caso, fuori misura.

L'equivoco e il contrattempo può sempre accadere, ma finchè si riesce a rimediare appena fatto notare va tutto bene. Nel mio caso siamo alla dolosa negligenza, non puoi inviare ripetute mail e non ricevere nessuna risposta, soprattutto per un negozio che vende molto via internet, e non puoi telefonare ripetutamente senza che ti risolvano il problema, prendendoti pure per i fondelli.

Sono un convinto acquirente via internet in negozi sparsi per il mondo (Levis dagli USA, scarpe dall'Inghilterra, accessori computer ovunque, griffe dalla cina ecc), e non ho mai avuto problemi, anzi ho riscontrato maggiore precisione dai negozi su internet rispetto alla bottega sotto casa (in fondo dai ad un altro computer i dati della tua carta di credito, per cui se così non fosse il commercio elettronico sparirebbe), il primo vero e reiterato inghippo lo avuto dalla SIP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...