Occhioni Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 che casco mi consigliate modello jet/demi-jet con visiera per una vespa colo bianco capodimonte (quasi beige, con sella marrone), che modello? che colore? nero opaco? argento? mi piacciono i nolan ma non saprei Cita
BradipoSport Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 compralòo di marca.... punto! suglli integrali neri dentro hai d'estate almeno tre gradi in piu' lascia perdere i demijet... per la sicurezza piu' proteggono e meglio e'.. Cita
PK Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Integrale! (Arai, Shoei) ; dai un okkio ai modelli ibridi che si aprono frontalmente (shoei / shubert). Se sai bene l'inglese, guardati qualche prova su qs sito:http://www.webbikeworld.com/motorcycle-helmets/motorcycle-helmets.htm dove troverai delle ottime prove. Di testa ne hai solo una... Ciao PK Ciao Cita
Sergentetelecaster Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 io comprato oggi un nolan jet con visiera scura e un altra visiera bella lunga che protegge durante i viaggi fuori da roma al posto del parabrezza. te lo consiglio anche se costa sui 120 euro.. ciao Cita
BradipoSport Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Inviato 15 Marzo 2007 120 euro un jet ? e' placcato in oro ? Cita
Sergentetelecaster Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Inviato 15 Marzo 2007 120 euro un jet ? e' placcato in oro ? non mi pare.. mi ha detto che i jet della nolan sono tra i migliori ma anche un pò costosi,comunque ha buoni interni e belle visiere,e calcolando che a roma i demi-jet costano sugli 80-90 euro...non mi sembra un pessimo affare.. Cita
iascia Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 Mi sta per arrivare la vespa e pensavo di acquistare un casco di quelli con la mentoniera che si alza Avete qualche consiglio sui prezzi e sui negozi di roma? Quanto dovrei spendere circa? Per adesso ho visto un paio di negozi e girano sui 200 euro... grazie Cita
Sergentetelecaster Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 prova a portaportese. ciao Cita
vintage_70s Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 un casco integrale su una vespa è brutto da vedere.Io ho comprato uno www.scootervintage.it.Sono bellisimi,te li consiglio. Cita
iascia Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 un casco integrale su una Vespa è brutto da vedere.Io ho comprato uno www.scootervintage.it.Sono bellisimi,te li consiglio. appunto cercavo uno di quelli modulari , alzando la mentoniera diventa quasi come un jet Cita
iascia Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 alla fine ho preso questo, modulare, l'ho pagato 165 euro Cita
Sergentetelecaster Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Inviato 4 Aprile 2007 alla fine ho preso questo, modulare, l'ho pagato 165 euro sicuramente un buon casco ma a portaportese? Cita
iascia Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 no l'ho preso in concessionaria dove ho preso la vespa perche' non avevo tempo di aspettare domenica per porta portese , avevo voglia di ritirarla il piu ' presto possibile Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi ri-presento
Mi ri-presento
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini