Mike_ITA Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Ciao a tutti, quando ho preso il px dal concessionario un mese fa avevo notato che dal cofano sinistro pendeva un tubicino di qualche mm di diametro...il giorno dopo mi montano la ruota di scorta e quello che l'ha montata ha (se ricordo bene) attaccato quel tubicino a qualcosa. Oggi noto che il tubicino pende ancora e domandando allo stesso signore mi è stato detto che quello è il tubo x scaricare l'acido della batteria. Mi ha detto pure che è così che deve stare... Voi ce l'avete pure sto coso? e dove lo appendete? Cita
xxfabio Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Si quel tubicino è collegato alla batteria, va a finire dietro la ruota di scorta Cita
Mike_ITA Inviato 6 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Ma quindi deve stare così pendente? Nn finisce di intralciare la ruota? Cita
xxfabio Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 Si rimane così poi vedi un po te se riesci a sistemarlo meglio. Se è troppo lungo e arriva alla ruota taglialo, in fondo è plastica non uccide nessuno Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa murata
Da Elia7, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
collegamento di emergenza luci anabaglianti p125x
Da Sandro80, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini