Vai al contenuto

Carburatore phbh 28 su polini 210


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao cardillo, lo sto ancora montando quindi il problema del batito ovviamente non ce l'ho. A parte gli scherzi quel problema volevo eliminarlo con una guarnizione fra cilindro e testa di 0,5 o 1 mm. Credo che però a seconda della testa si perda qualcosina in compressione, quindi devo decidere se montare l'originale (rally) o una USA. POI visto che che mi hai nominato l'anticipo, dalla tacca di riferimento indicativamente di quanto ti sei spostato? E poi sullo spillo ci sono più tacche dove è posizionato il segher? E poi ancora io credo di avere già un pò di infarinatura sul funzionamento del carburatore ma se tu o qualcuno che ha voglia in base alla configurazione che mi hai detto, sarebbe in grado di dare le indicazioni precise del loro alloggiamento e funzione per la carburazione? A proposito, cardillo, come va sto Polini? Bye grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...