Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusate, ma onde evitare poi magari succede qualcosa.

La mia Vespa PX con GT 175, e marmitta SitoPlus, non sarebbe meglio

avere una miscelazione piu' grassa? per non fare si che dopo qualche km. si grippi ? oppure è una mia idea?

Il modello pero' è con miscelatore separato, come faccio a fare si di introdurre piu' olio nel motore?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
posso aggiungere l'olio nella benzina + olio nel suo reparto ?

puoi farlo, ma lascia perdere, piuttosto usa un buon olio, fai un buon rodaggio, ma soprattutto controlla scrupolosamente la carburazione e vai tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, aggiungere un po d'olio direttamente nel serbatoio della benzina ... grazie per il parere sulla sitoplus. in qualche forum ho sentito che sembra un aereo della prima guerra mondiale ..

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece che aggiungere olio nel serbatoio benzina controllerei che getti monta il tuo carburatore e, in caso fossero rimasti quelli originali, li aumenterei di qualche punto...

ricordate che se si è magri di carburazione (intendo cioè se la gettatura è troppo piccola) si grippa anche con miscela al 5%, lo dico per esperienza personale, mi è successo in passato. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa, visto che ci siamo. Ho anche un "serpentone" o espansione della Faco. Putroppo montandola tocca la molla del cavalletto centrale e quindi non resta bene fissata , specie con le vibrazioni, e si stacca dal collettore... Qualcuno ha già avuto o risolto questo problema ? forse cambiando la molla del cavalletto e mettendone una piu' piccola in modo da non distrubare la marmitta ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...