Vai al contenuto

CONSIGLI SU TARGHE? HELP! w la vespa


Gabry86

Messaggi raccomandati

Salve,io ho paura di commettere un gravissimo errore,cioè ho in mente di cambiare la targa alla mia pe200x arcobaleno.Cosa succede se la rimatricolo con una targa nuova di oggi?perde parecchio il suo valore? E in alternativa si puo fare cambio con un altra vespa d'epoca? quali requisiti deve avere? Per favore chiedo aspetto un consiglio da tutti voi vespisti.GRAZIE!

SALUTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per aiutarti, sarebbe utile sapere l'anno della vespa ed il perchè di questo tuo desiderio. Comunque, se vuoi mettere la targa nuova, puoi farlo, ti costa circa 110 euro (più di un passaggio di proprietà), ma la vecchia verrà ritirata e distrutta. Assolutamente non puoi utilizzare la targa appartenuta ad un altro veicolo: un numero di targa può essere associato esclusivamente al veicolo al quale è stato abbinato all'immatricolazione.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se fai la reimmatricolazione con la targa nuova, non avrai certo la targa della tua città. Ormai le targhe sono de-provincializzate e non è certo l'adesivo sul lato sinistro che può rendere l'appartenenza ad una provincia (infatti si può anche decidere di non metterlo!).

A questo punto fatti un porta targa personalizzato che renda ben chiara la tua provincia, oppure metti un bell'adesivo sul lato.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...