Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

volevo riesumare questo argomento per sapere se qualcuno è riuscito ad avere informazioni, o magari l'ha provata.

http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=242

In effetti non sembra fatta male, e sul sito della sip costa quanto una JL.

Visto che devo comprare uno scarico, e che comunque devo fare un ordine su scootrs per altre cose, secondo voi vale la pena provarla? O rischio di buttare i soldi, e li conviene prendere direttamente una su sito della Sip?

CIao e grazie!

Alec::

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ciao ,

un mio amico l'ha presa per il 200 e ti posso dire che la marmitta e' veramente ben fatta

non so' dirti come vada visto che ancora nn e' stata montata sulla vespa

comunque a un primo impatto ti posso dire:

-non puoi montare la ruota di scorta (ma credo che tu lo abbia capito da solo)

-credo che tenda a toccare molto in piega anche non esaperata

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie delle dritte, per la ruta no problem (io la ho dietro lo scudo), per le pieghe li immaginavo, poi ho le ruote da 8 quindi....

Caz! Son veramente indeciso, vorrei prendere anche il kit per trasformare l'impianto a 12V., ma non capisco se è completo o se devo comprare anche altro per

fare tutta la modifica, se qualcuno ha tempo e voglia può darmi una mano?

1000 grazie come al solito dal sempre più confuso

Alec::

P.S. il link dei Kit a 12V.

http://scootrs.com/category.cfm?category=93

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Infatti e' da tempo che interessa anche a me questa marmitta ma non ho mai trovato alcuna documentazione delle sue prestazioni.

A quanto pare cmq, rende meno delle varie sip performance ecc, ma piu' delle economiche come la simonimi. E' una via di mezzo in pratica ma non so se e' piu simile alla simonini o alla sip...

Sappici dire Jaco eheh!!!

SANI,

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... come dice pozzy anche io ho capito che sia una via di mezzo...come estetica è simil sip, ma più fina (la sip a mio parere è più bella), infatti essendo più fina, credo (!?!) mi tocchi di meno

in piega (rispetto appunto alla sip), e poi la cosa che ancora non capisco è il prezzo.

Su scootrs costa sui 120 euri (con poi le varie tasse, ecc), invece su Sip costa 250!!!! Troppo strano,

cmq su scootrs c'è il commento di uno che l'ha provata (sarà vero?boh?) e dice che è molto buona... ma come al solito, come credergli senza un'esperienza diretta? Poi ovvio che non scriverebbero che fa cagare.

Cmq devo dire che ho già ordinato dei ricambi (estetici tipo fanale, ecc.) su scootrs, ed erano veramente fatti bene!!

pozzy ti scrivo un MP.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

risposto :D

Cmq credo che sia in ferro come le solite marmitte perche' avevo visto tempo fa una foto di una scootrs usata sul germanscooterforum.de ed era rovinata come succede al padellino ecc... quindi dura anche meno delle SIP.

Pero' il prezzo e' sempre buono soprattutto in questo periodo che col cambio viene a costare meno di 140 euro spedita a casa! poi la ruota di scorta credo che si possa montare lostesso con i distanziali, mi pare sia scritto anche nel loro sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scootRS e' molto bella!!!

Il problema e' che poi bisogna guidare come i nonnetti in curva.... vabbe' che se si rovina e' costata 140 neuro e non 300.

SANI!!!

Ale

Da quel che ho capito io con le ruote da 8 dovrò sempre guidare come i nonn in curva...

il problema è che non so se prendere quella ( chissà se è buona come prestazioni) o una scorpion per andare sul sicuro.... cmq son sempre circa 160 euro di differenza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La zirri2 mi pare di aver letto che abbia prestazioni simili alle varie sip/scorpion ma visto il costo convengono queste ultime di sicuro.

L'unica e' provare sta scootRS o se conosci il tedesco leggere un po di post a riguardo nel germanforum ehehe!!

Cmq io prenderei la RZ evo 2000 che a vederla in foto dovrebbe toccare meno facilmente in curva oppure l'RZ right hand.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho preso una decisione.. o quasi ora il dubbio è:

1 - Racing exhaust RZ EVO 2000

2 - Una scorpion

3 - Racing exhaust RZ Mark One

Considerate che avrò polini 177 raccordato, albero anticipato lucidato, carburo phbh28, primaria malossi 24/63, e frizione del px 200, e le ruote da 8.

Secondo voi quale delle 4 sarebbe meglio per la mia configurazione, e soprattutto quale delle 4 secondo voi tocca "meno in curva"?

Vi lascio, notte a presto!!

Alec::

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere tra le 2 RZ quale tocca meno, forse la right hand anche se l'RZ evo sta piu' in dentro rispetto alla SIP/Scoprion...

Cmq se fossi in te monterei il mozzo PX con ruote da 10"....... :D

Dai prendi la scootRS cosi' fai da cavia!!! ahahahahah mangari rende anche meglio del previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...