er_quaja Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 porta sfiga organizzare le feste prima dell'avvenimento da festeggiare, lo so... ma mi sono stufato. allora. Venerdi' si va a prendere questa cazzo di vespa a civitavecchia... in serata volevo fare "il varo" con gli amici. la cerimonia che seguiamo in queste occasioni (sono state varate oltre la ex vespa, una 500 e 1 bici) è la seguente: ci si vede nel dopocena in qualche piazzale con busta di birre. si cazzeggia parlando del nuovo mezzo bevendo la nostra classica peroni poi si versa una quantità simbolica di birra su una ruota (il varo) e si fa un giro ciascuno. dopo aver decantato le proprietà del mezzo nuovamente, tutti a nanna ora visto che la vespa è anche un po' vostra sarebbe bello che partecipaste tutti, ma non so come. magari stabiliamo un'ora X e a quell'ora andate tutti a birrare la ruota della vostra vespa... magari postando il giorno dopo le foto dei vostri vari...boh? si accettano proposte. Cita
Flavio Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Facci sapere l'ora del parto (visto che la gravidanza si prolunga da più mesi), che una birra me la bevo volentieri. Saluta Federico SenzaBenza e digli che la miscela va fatta al 2%... Cita
pacomino Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Dunque.... se tutto va come dovrebbe andare, martedì sera sar├â┬▓ di passaggio da Roma. Ovviamente in Vespa. Varare la mia Vespona insieme a quella der_quaja sarebbe un ONORE!!! Ovviamente, sempre se voi romani siete disponibili, martedì sera.... Cita
pacomino Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 A Firenze! Faccio una perlustrazione PRIMAVERile... Dunque: martedì parto x Roma, dormo da un mio amico compaesano, mercoledì a Firenze, visione della Vespetta, eventuali trafile burocratiche, notte all'addiaccio (cio├â┬® devo ancora organizzarmi!), giovedì a Perugia x la laurea del neo-Dott. White150, e ritorno a casa in tempo x un week-end sullo Ionio con gli amici!!! Al momento ├â┬¿ tutto da confermare, ma al 90% ├â┬¿ sicuro. Vi tengo informati! Cita
highlander Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 io martedì ci posso essere, odio gli incontri in mezzo alla settimana, ma mi devo adattare alla maggioranza ... "o ti mangi sta minestra o ti jetti da finestra!" allora martedì ???? ciao francesco Cita
er_quaja Inviato 7 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2004 si... può... fareeeeeee!!!!!!! fecolavol martedi? Cita
highlander Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 vespausl - dunlop - marx e tutti gli altri volisti romani che non ho ancora avuto il piacere di conoscere .............................. MARTEDI CI SI VEDE???? francesco Cita
er_quaja Inviato 7 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2004 a federi', te lavori ven. pomeriggio? casomai unisciti a al cicalone per l'accompagno. Cita
highlander Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 romani ???? tutti al mare??? solo io e quaia a scoppiare ancora al lavoro??? Cita
highlander Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 vabbè che quaia e brutto ed antipatico, ma nessun romano che dice nulla sul varo ....!?!?!? a quaia sti infami stanno tutti al mare alla faccia nostra francesco Cita
Vespusl Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Alla fine non ci si capisce niente!!! Insomma facciamo martedì o venerdi? Quaja mi raccomando organizza tu tutto! Anzi vi dir├â┬▓ una cosa, ieri sera con altri amici ci ├â┬¿ venuto in mente di fare una cosa veramente on the road in spiaggia. Cio├â┬¿, ho comprato un lumino a gas che fa una luce impressionante e volevamo andare in spiaggia con chitarre e birra, alla fine non si ├â┬¿ fatto un ..... quindi girerei la proposta a voi e si potrebbe fare birra+inaugurazione+viaggetto al mare (anche di sera) Fatemi sapere. Quaja non ti dico niente sulla vespa VOGLIAMO VEDERLA Cita
highlander Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 chi che ha detto venerdi??? venerdi la rimette in strada almeno così io ho capito (sei proprio un calabrese) poi martedi fecolavol spiaggia??? io propongo ardea marina francesco Cita
er_quaja Inviato 9 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2004 beh, leggete il nuovo post... intanto martedi... ma niente spiaggia perchè merc. si lavora... sveglia alle 7. Cita
marx Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 ciao a tutti,presente a roma ma di corvee a casa con la bestiola...causa impegno della signora che martedì va a cena fuori,da mercoledì in poi ci sono,fatemi sapere. Cita
highlander Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 marx ... porta pure il nano dai troviamo un giorno giovedi???????? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini