Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

MA NE 6 PROPRIO SICURO ? COME FAI A SAPERLO ? IO NE HO VISTE UN PO E HO PERSO LA BUSSOLA ................ CHI DICE CORTA CHI LUNGA CHI MONOPOSTO GRAZIE CMQ NN è CHE VOGLI DUBITARE DI TE MA NN SO + COSA PENSARE

Inviato

+ che da vespatecnica che il 99% delle cose che ci sono scritte sono frutto dell'invenzione di chi l'ha scritta è riportato nelle note caratteristiche dei modelli V5A1T della documentazione piaggio , la sella prevista è quella singola con molla scoperta fino al 65 con molla coperta dal 66 in poi , per i modelli 50L era prevista come optional la sella biposto spesso sostituita come procedura normale dai concessionari perchè quasi nessuno oleva un mezzo che faceva fatica a trasportare passeggeri oltre che esteticamente pareva piacesse di +

Inviato

che da vespatecnica che il 99% delle cose che ci sono scritte sono frutto dell'invenzione di chi l'ha scritta è riportato nelle note caratteristiche dei modelli V5A1T della documentazione piaggio , la sella prevista è quella singola con molla scoperta fino al 65 con molla coperta dal 66 in poi , per i modelli 50L era prevista come optional la sella biposto spesso sostituita come procedura normale dai concessionari perchè quasi nessuno oleva un mezzo che faceva fatica a trasportare passeggeri oltre che esteticamente pareva piacesse di +

quoto al 1000%

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...