cardillo Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 QUALCUNO MI SA DIRE SE QUESTA VESPA NASCE CON LA SELLA MONOPOSTO O CON QUELLA IN FOTO GRAZIE Cita
cardillo Inviato 25 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2007 MA NE 6 PROPRIO SICURO ? COME FAI A SAPERLO ? IO NE HO VISTE UN PO E HO PERSO LA BUSSOLA ................ CHI DICE CORTA CHI LUNGA CHI MONOPOSTO GRAZIE CMQ NN è CHE VOGLI DUBITARE DI TE MA NN SO + COSA PENSARE Cita
lucio.vr.65 Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 Dalla pubblicita dell'epoca e da vespatecnica risulta sella monoposto. Cita
Ospite Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 + che da vespatecnica che il 99% delle cose che ci sono scritte sono frutto dell'invenzione di chi l'ha scritta è riportato nelle note caratteristiche dei modelli V5A1T della documentazione piaggio , la sella prevista è quella singola con molla scoperta fino al 65 con molla coperta dal 66 in poi , per i modelli 50L era prevista come optional la sella biposto spesso sostituita come procedura normale dai concessionari perchè quasi nessuno oleva un mezzo che faceva fatica a trasportare passeggeri oltre che esteticamente pareva piacesse di + Cita
mors_mors Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 che da vespatecnica che il 99% delle cose che ci sono scritte sono frutto dell'invenzione di chi l'ha scritta è riportato nelle note caratteristiche dei modelli V5A1T della documentazione piaggio , la sella prevista è quella singola con molla scoperta fino al 65 con molla coperta dal 66 in poi , per i modelli 50L era prevista come optional la sella biposto spesso sostituita come procedura normale dai concessionari perchè quasi nessuno oleva un mezzo che faceva fatica a trasportare passeggeri oltre che esteticamente pareva piacesse di + quoto al 1000% Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini