BradipoSport Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Inviato 4 Aprile 2007 Se smonto tutto e tolgo la forcella riesco a togliere il bloccasterzo dal di dentro ? Cita
Shadow Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Inviato 4 Aprile 2007 non serve basta usare il trapano poi sfili il cilindretto... e ne metti uno nuovo. Cita
BradipoSport Inviato 4 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2007 ci do di trapano dove va la chiave? le devo cambiare tutte le serrature poi... 8( Cita
Shadow Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 ci do di trapano dove va la chiave? le devo cambiare tutte le serrature poi... 8( una punta da 8 mm deve entrare massimo di 3 cm. Le serrature le trovi ancora tutte e 5 della olympia, altrimenti devi prendere il kit classico da 3 cilindretti... la forma della chiave pero' e' quella nuova. Cita
BradipoSport Inviato 5 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2007 Le serrature le trovi ancora tutte e 5 della olympia quelle le ho trovate anche su scootercentre grazie Cita
mattiapk50xl Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 scusa io sulla mia ho tolto il lucchetto dal bauletto dietro lo scudo e con quella serratura mi sono fatto rifare la chiave, senza distruggere il mezzo... oppure sbraga la sella Cita
Shadow Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 La tecnica del trapano (se non hai chiavi) e' un metodo ufficiale del manuale Piaggio ! Cita
Shadow Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 quelle le ho trovate anche su scootercentre grazie Si anche io le avevo ordinate su Beedspeed e' mi hanno mandato un sacchetto Olympia - Milano, il colmo che per trovare cose italiane le devi prendere all'estero, saranno uguali anche quelle di scootercentre. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini