Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI....

volendo quest'estate ( 8) ) affrontare 1 o + viaggi/viaggetti in Vespa volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche programma x il calcolo degli itinerari che sia in grado di calcolare anche percorsi alternativi escludendo superstrade ed autostrade (io ho infatti un P125X.... :roll: ).....

grazie 1000 a tutti...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Voto per Autoroute anche io. E' il più elastico tra quelli che conosco, e puoi scegliere un sacco di opzioni (= no autostrade, meglio provinciali che statali o viceversa, etc etc). Lo uso sempre per i miei giri e mi trovo molto bene, i calcoli del kmtraggio e dei tempi sono precisi. Sì, bisogna ignorare le paranoie che c'ha, come quando ti scrive in minimo dettaglio che devi passare per il rondò tale e fare la deviazione talaltra, ma basta che guardi il percorso che lui disegna e poi vai in giro con la cartina. Buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per andare a Caponord ho usato viamichelin

...io il kummerly e Frey allora non c'erano i Tom Tom eppure bastava

voler andare...

Si infatti mi son "costruito" un itinerario con viamichelin, ma fondamentale è stato l'apporto della cartina stradale "Euro Cart" in scala 1:2.500.000 della Studio F.M.B. Bologna, nei migliori negozi a soli 7 euro... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

posizione delle stelle

...e ti servono sempre le tavole delle effemeridi.

kummerly e Frey

Era il tom tom dei viaggiatori dell'epoca (1988)in formato cartaceo

insomma un volumetto con le cartine stradali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ti dico che ho provato guarda http://mappe.alice.it/tcolnew/index_alice.html#sez=1110&tpr=C&ft=0&com=Lecco%20(LC)&ind=&nc=&comR=Viareggio%20(LU)&indR=&ncR=&z=76.8&x=9.819205&y=44.8674575&lx=9.40319&ly=45.853515&ex=10.23522&ey=43.8814&cv=1&pv=1&noc=3&be=0&mmve=0

mi mette comunque l'autostrada anche facendo pedonale...

uffa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...