Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve

dopo numerose traversie e numerosi maleducati che mi hanno abbandonato il giorno prima del passaggio di proprietà...sembra che abbia trovato la mia px ...

unico dubbio:

il numero del motore scritto sul libretto nn corrisponde a quello reale che ora è sulla vespa...il prorpietario lo ha cambiato pochi anni fa????

Che facciooooooooo...?????????

Il prezzo è ottimo

Potrebbe creare problemi per l'iscrizione fmi/asi????

E per la polizia??

la circolazione??

La revisone???

Datemi qualsiasi consiglio....

Grazie

Inviato

non è che sia molto ferrato su questi affari burocratici ma credo che:

Potrebbe creare problemi per l'iscrizione fmi/asi????

credo prorio di no...

E per la polizia??

la circolazione??

se un giorno ti dovessero fermare e contollare se la sigla del motore corrisponde a quella su libretto (?ma quando mai lo fanno??)penso che sarebbero ca**i amari...

La revisone???

se facessero la revisione come Dio comanda se ne accorgerebbero immediatamente e non la passeresti assolutamente...ma siccome anche qui va bene quando provano se funzionano le frecce e il clacson...

a parer mio, anche se il prezzo è buono, non lo comprerei...(forse sono io che la faccio troppo tragica, ma non me la sentire di viaggiare in questa situazione!)

Ciao

Inviato

Non c'e' nessun problema, basta che abbiano messo un motore IDENTICO a quello che ti hanno tolto. Vabeh che controllano il motore si e no una volta su 100 e solo nei centri di revisione (la polizia e i vigili urbani proprio improbabile) però e'già successo che hanno rifiutato un P125X a puntine perchè aveva su un motore PX125E...ma che sappia io, e'successo solo quella volta a quella persona.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...