merlo Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 Salve dopo numerose traversie e numerosi maleducati che mi hanno abbandonato il giorno prima del passaggio di proprietà...sembra che abbia trovato la mia px ... unico dubbio: il numero del motore scritto sul libretto nn corrisponde a quello reale che ora è sulla vespa...il prorpietario lo ha cambiato pochi anni fa???? Che facciooooooooo...????????? Il prezzo è ottimo Potrebbe creare problemi per l'iscrizione fmi/asi???? E per la polizia?? la circolazione?? La revisone??? Datemi qualsiasi consiglio.... Grazie Cita
Arrow Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 non è che sia molto ferrato su questi affari burocratici ma credo che: Potrebbe creare problemi per l'iscrizione fmi/asi???? credo prorio di no... E per la polizia?? la circolazione?? se un giorno ti dovessero fermare e contollare se la sigla del motore corrisponde a quella su libretto (?ma quando mai lo fanno??)penso che sarebbero ca**i amari... La revisone??? se facessero la revisione come Dio comanda se ne accorgerebbero immediatamente e non la passeresti assolutamente...ma siccome anche qui va bene quando provano se funzionano le frecce e il clacson... a parer mio, anche se il prezzo è buono, non lo comprerei...(forse sono io che la faccio troppo tragica, ma non me la sentire di viaggiare in questa situazione!) Ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 Non c'e' nessun problema, basta che abbiano messo un motore IDENTICO a quello che ti hanno tolto. Vabeh che controllano il motore si e no una volta su 100 e solo nei centri di revisione (la polizia e i vigili urbani proprio improbabile) però e'già successo che hanno rifiutato un P125X a puntine perchè aveva su un motore PX125E...ma che sappia io, e'successo solo quella volta a quella persona. Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini