Vai al contenuto

Px 125 del '79


Ospite

Messaggi raccomandati

ciao, ho cercato disperatamente una vespa 125 su lecce a prezzi decenti e mi è stata proposta questa px 125 del '79,a 500 euro (un prezzo + ke adeguato, viste le attuali quotazioni), l'unico problema è che manca una tasca laterale, quella di dx e il rivenditore autorizzato piaggio di lecce mi ha detto ke le tasche di quella vespa nn fe fabbricano +, ma solo quelle della px successiva.che mi consigliate di fare? aiutooooooo... sono molto ignorante in materia, ma amo tanto le vespe...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 settimane dopo...

prendi una del nuovo modello e fai saldare da un fabbro una linguetta di metallo nell angolo in basso a dx uguale a quella che hai sulla tasca opposta , io lo fatto per entrambe le tasche e ti assicuro che montano benissimo ricorda peò che se la tasca manca da parecchio il gancino di ferro che regge la tasca in alto al vano motore per intenderci la linguetta di ferro che sporge al centro un palmo sotto il centro della sella potrebbe essersi rovinata o piegata e quindi va rimessa a posto altrimenti la tasca non regge.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...