Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sto montando sulla mia special gt 130 zirri(m1 aspirazione ai carter) carburatore 30 volano leggero marmitta zirri sotto pedana, sono ideciso per la campana, ho una 24-72 e una 24-61 da montare con quarta drt. vorrei ottenare una vespa con una bella ripresa ma che superi i 100-110 tranquillamente. che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ank'io consiglio caldamente la campana 27/69 in modo da abbinarci a piacimento gli ingranaggi 26 denti o 28 denti DRT con eventuale 4a accorciata...mantieni il parastrappi ke ha la sua funzione; casi di rotture di sicuro possono esserci ma è la prima volta ke sento di una cosa del genere!! Sarà un caso su mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...