Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

il grigio celeste chiaro codice max meyer 1.298.8840 con fondo antiruggine nocciola codice 3000M

la ruota di scorta era un optional e la puoi mettere sia davanti alle ginocchia oppure dietro

il fanale posteriore è come quello delle vbb e vna ma è vericiato in tinta

i listelli sono 3 per ogni lato e 2 sopra....il tipo stretto, diversi da quelli che trovi in giro che sono per vnb3 e seguenti.

il bordo scudo non era di serie.

ciao ciao

DOMANDA:

ma se volessi prendere una marca di vernice diversa, tipo lechler come risalgo allo stesso codice della max meyer? Vernice bicomponente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su: http://cgi.ebay.it/PIAGGIO-Vespa-EPOCA-125-N-DEL-1960-RESTAURATA-PERFETTA_W0QQitemZ170101770818QQihZ007QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem

ce n'è una in vendita con foto che mi sembra a prima vista molto ben restaurata (tranne qualche piccolo particolare se non erro). Ciao

Direi che, tenendo conto dei soliti problemi delle luci e del bilanciamento del bianco con le macchine digitali, il colore è il suo. E mi sembra proprio un bel restauro (ha la targhetta del registro storico vespa sul parafango?).

Anche la mia però, che si vede in qualche post sopra, non è male, a parte la leva col gommino :D

Tutte le foto sono nella discussione linkata nella mia firma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,sono ancora io ,volevo postarvi una foto(è l'unica che si vede bene)del mio ultimo aquisto,una vnb1 che risulta essere stata prodotta nella fine del '59,la vespetta presenta ancora il colore originale,è stata comprata da un contadino della provincia di savona,ed ha ancora tutti i pezzi originali,ed il motore funzionante:

vnb1_128.jpg.1a9d5bdf80a98f8a99b539db8e9

vnb1_128.jpg.d8f6c30704de2c3215444ae6cce

vnb1_128.jpg

vnb1_128.jpg

vnb1_128.jpg

vnb1_128.jpg

vnb1_128.jpg

vnb1_128.jpg.f2be4fbaf6f5f307fa36176b7ea2ed7d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera ,

beh cosa mi dite della vespetta che ho comprato????

dai ditemi con sincerità quello che pensate accolgo con piacere qualsiasi vostra considerazione,

se non mi rispondete mi fate sentire male come uno che ha fatto una grossa cavolata,

aspetto vostre opinioni belle e xkè no anche brutte

ciao.......................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Anche io ho una vnb1t del '60 da restaurare e mi sono potuto informare sia su internet che su vespa tecnica! La tua vnb1 si presenta bene! Hai poche cose da cambiare (naturalmente dopo la verniciatura). Puoi prendere in esempio anche la foto di GattoBkr (il colore è buono il problema è dato dalla macchina digitale). Quella che si presenta su ebay deve solo eliminare il tappetino (la vnb1 non lo possiede), il pneumatico è nero ed il portaruota non è il suo. Devi solo sostituire le manopole e la sella. Lo sportellino deve avere solo la levetta (tieniti anche quello che hai per andare in giro per evitare che qualcuno metta le mani fra le tue cose). Il poggiapiedi è un optnional. Il devioluci deve essere in tinta con la vespa. Per il resto non posso dirti niente visto che non si vede. Spero di essere stato utile. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera,

la vespa è bellissima,ti posso fare una domanda,ma l'hai comprata così?

cmq volevo chiederti altre foto riguardanti il devioluci,se è a tinta o no,poi se la ruota di scorta la porta avanti come la tua o dietro al portapacchi.

cmq è bellissima,(dove l'hai iscritta?)

a risentirci ciao::::::::::::: :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tommy.

L'ho presa già quasi restaurata professionalmente, con targa e documenti regolari poi gli ho aggiunto un po' di accessori, ad esempio le gomme con fascia bianca fanno un bel l'effetto.

Appena riesco riduco altre foto e le inserisco.

L'ho iscritta all'ASI.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...