Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,ho questo problema.

devo cambiare i getti del carburatore in oggetto ma non ne capisco molto.ho provato a cercare sul forum senza successo.chiedo questa gentilezza (dato che smontato il coperchio inferiore ci sono un sacco di viti):qualche anima pia può mandarmi una foto con le "istruzioni"?

la mia mail è giabba4@gmail.com

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Allora foto no, però piccolo aiuto sì (ammesso che il tuo PHBH sia modello BS come il mio):

GETTO MASSIMO: quello centrale grande.

GETTO "ARIA": quello laterale, in corrispondenza della forma cilindrica sulla vaschetta.

Altro, non ricordo, potresti mettere tu una foto cosìcchè sia modificabile da chi ne sa!!!

PS - hai mica provato a cercare su google o su www.scooterhelp.com ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 valvola, normalmente la si monta da 40

2 spillo, se lo monti su un polini 180 metti X5 seconda tacca dall'alto, su malox 210 X1

8 getto starter, dovrebbe essere 60/70

4 emulsionatore, regola i medi, su polini 180 as260 su malox 210 as262/264

7 getto minimo, su polini 180 da 55 in su, su malox 210 idem

9 valvola a spillo... normalmente 200, se metti marmittoni che richiedono getti max enormi metti un 225

6 getto max, dipende da molti fattori, primo tra tutti lo spillo che monti e la marmitta.

37 vite aria/vite miscela regola l'afflusso di aria/miscela al minimo.

10 galleggiante, regola l'afflusso di benzina nella vaschetta, normalmente 8,3 gr.

se tale vite si trova vs il collettore svitando ingrassi, se si trova vs il filtro aria sviatanto smagrisci.

41 vite regolazione minimo

per regolare la carburazione con un phbh butti via litri di benzina e di soldi per i vari pezzi, ma la vespa va di più e soprattutto impari l'arte della carburazione!

buon divertimento!

p.s. non ho la verità in tasca, i dati che ho messo per i vari gruppi termici dipendono molto dal modello di filtro dell'aria, dall'altezza alla quale ti trovi ecc. quindi potrebbe essere che una volta settato il tuo 28 non vada una cippa, non per nulla sono necessare molte prove....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...