Vai al contenuto

Volano pinasco!!!!Aiuto!!!


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

guarda davide è la stessa cosa che volevo sapere io, io ho una 50r, cmq il volano per xl ha il cono da 20mm, ma il tipo che lo vende continua a dirmi che quel volano ha il cono da 19mm (riporto le sue testuali parole:IL CONO PICCOLO E DA 17 MM FORO INTERNO FORO ESTERNO 12 MM QUESTO FORO INTERNO 19 MM FORO ESTERNO 14MM DIMENSIONE PER CAMPO MAGNETICO 1O6 MM)

ma mi sa che si sbaglia (sostiene infati che i volani a cono piccolo sono da 17mm e quelli a cono grande sono da 19mm)...........boh.

cmq se vuoi mettere quel volano sulla tua et3 devi cambiare accensione e (penso) albero motore passando da uno da 19mm ad uno da 20mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

.......il tipo è , ovviamente ,un ignorante e non sà cosa vende........ chiedigli di dirti cosa c'è scritto sul volano: io di quelli ne ho avuti due: uno per special ed uno per pk xl, il modello è scritto bello grosso sul volano; quindi che si limiti a leggere e non spari cazzate sui diametri!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...