Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti..... ho un pk50xl...

li ho applicato alcune modifiche:

gruppo termico 100 cc alfaerre

marmitta polini serpentone(fino a pochi giorni fa avevo una proma)

campana 22/63 DE

carburatore 19/19

frizione a 4 dischi con molla rinforzata.............

è ancora poco,lo so.... pero:

1)qualcuno potrebbe spiegarmi perfavore xkè appena metto la 4a scende come numero di giri e poi non sale???

la campana dovrebbe tirarla tranquillamente!

2)perche con la proma quando tiravo la 4a surriscaldava subito????

grazie anticipatamente...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

nooooooooooooooooooooooooooo magra in quel senso. intendevo magra di carburazione, nn di olio.

la miscela la fai al 4% nn la carburazione. per carburazione si intende il rapporto aria/miscela (nel 2 tempi)

per il resto, senza vedere la vespa nn mi viene in mente altro

Inviato

è difficilissimo dire di quanto aumentare il getto del massimo da lontano....devi provare finchè nn ne trovi uno giusto. Dopo ke hai cambiato il gett fai 1 bella tirata, poi smonti la candela e vedi di ke colore è,se la carburazione è giusta dovrebbe essere nocciola-marrone.

Inviato

Cmq te ne accorgi facilmente se è la carburazione troppo grassa xkè qnd va su di giri il motore, esce del fumo biancastro dalla marmitta cm se fosse ingolfata....nn riesce ad andare a pienoregime il motore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...