kikkovespa Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 ciao a tutti..... ho un pk50xl... li ho applicato alcune modifiche: gruppo termico 100 cc alfaerre marmitta polini serpentone(fino a pochi giorni fa avevo una proma) campana 22/63 DE carburatore 19/19 frizione a 4 dischi con molla rinforzata............. è ancora poco,lo so.... pero: 1)qualcuno potrebbe spiegarmi perfavore xkè appena metto la 4a scende come numero di giri e poi non sale??? la campana dovrebbe tirarla tranquillamente! 2)perche con la proma quando tiravo la 4a surriscaldava subito???? grazie anticipatamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 ciao kikko, è difficile fare la diagnosi da qua.... per il punto 1, forse la crburazione è magra per il secondo punto, forse hai anticipato troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikkovespa Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 è magra???? è al 3.5 forse 4 %..... per l'anticipo lo controllo allora...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikkovespa Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 la carburazione la faccio al 4%, l'anticipo a breve. nn puo essere altro????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 nooooooooooooooooooooooooooo magra in quel senso. intendevo magra di carburazione, nn di olio. la miscela la fai al 4% nn la carburazione. per carburazione si intende il rapporto aria/miscela (nel 2 tempi) per il resto, senza vedere la vespa nn mi viene in mente altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy92 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Smonta il carburatore,poi la vaschetta ke trovi in basso e vedi ke getto massimo hai.....facci sapere!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikkovespa Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 ah scusa...... si si, ho capito.... troppa aria allora, aumento il getto masssimo di qualche punto, io adesso ho un 86, ho provato un 90 ma è troppo...... andra bene un 88??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy92 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 è difficilissimo dire di quanto aumentare il getto del massimo da lontano....devi provare finchè nn ne trovi uno giusto. Dopo ke hai cambiato il gett fai 1 bella tirata, poi smonti la candela e vedi di ke colore è,se la carburazione è giusta dovrebbe essere nocciola-marrone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 prova... hai anticipato l'albero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikkovespa Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 da me è nocciola...... andrebbe poco poco piu grazza allora...... domani pomeriggio controllo tutto. poi vi faccio sapere . grazie per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy92 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Cmq te ne accorgi facilmente se è la carburazione troppo grassa xkè qnd va su di giri il motore, esce del fumo biancastro dalla marmitta cm se fosse ingolfata....nn riesce ad andare a pienoregime il motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 hai anticipato l'albero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikkovespa Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 no,no.... l'albero è originale........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini