Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti..... ho un pk50xl...

li ho applicato alcune modifiche:

gruppo termico 100 cc alfaerre

marmitta polini serpentone(fino a pochi giorni fa avevo una proma)

campana 22/63 DE

carburatore 19/19

frizione a 4 dischi con molla rinforzata.............

è ancora poco,lo so.... pero:

1)qualcuno potrebbe spiegarmi perfavore xkè appena metto la 4a scende come numero di giri e poi non sale???

la campana dovrebbe tirarla tranquillamente!

2)perche con la proma quando tiravo la 4a surriscaldava subito????

grazie anticipatamente...

Inviato

nooooooooooooooooooooooooooo magra in quel senso. intendevo magra di carburazione, nn di olio.

la miscela la fai al 4% nn la carburazione. per carburazione si intende il rapporto aria/miscela (nel 2 tempi)

per il resto, senza vedere la vespa nn mi viene in mente altro

Inviato

è difficilissimo dire di quanto aumentare il getto del massimo da lontano....devi provare finchè nn ne trovi uno giusto. Dopo ke hai cambiato il gett fai 1 bella tirata, poi smonti la candela e vedi di ke colore è,se la carburazione è giusta dovrebbe essere nocciola-marrone.

Inviato

Cmq te ne accorgi facilmente se è la carburazione troppo grassa xkè qnd va su di giri il motore, esce del fumo biancastro dalla marmitta cm se fosse ingolfata....nn riesce ad andare a pienoregime il motore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...