Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

secondo voi questa staffa manubrio per navigatore come posso adattarla al px, senz'altro al manubrio non ci va, ma alle staffe del parabrezzino cuppini riesco a fissarla??, considerato che costa un botto ed è roba da bmw

vabbè nella foto non si vede una mazza, metto il link al manuale, ma anche lì dalle foto non capisco bene la staffa manubrio

http://www.touratech.com/shops/003/doku1/09-065-0106-0.PDF

01_065_0106_0_i_01_189.jpg.82ef1f05e6ee7

01_065_0106_0_i_01_189.jpg.86713d7138139

01_065_0106_0_i_01_189.jpg

01_065_0106_0_i_01_189.jpg

01_065_0106_0_i_01_189.jpg

01_065_0106_0_i_01_189.jpg

01_065_0106_0_i_01_189.jpg

01_065_0106_0_i_01_189.jpg.c46d6737b95cde1ae89cf031f65e58a9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

non me ne intendo per niente, però mi è venuta questa idea:

prendi una semplice staffa che puoi anche farti fare o fare da te, di una lunghezza che giudichi giusta, e magari curvata se è più comoda, poi la monti a dx sotto la staffa che già hai x il parabrezza, però in senso contrario, cioè che spunta verso di te. In questo modo hai tutto lo spazio che vuoi (hai una staffa libera solo x quello) e il navigatore dovrebbe stare più o meno ad altezza contakm.

Comunque massimo rispetto ed ammirazione x chi monta il navigatore sulla vespa, piacerebbe anche a me un giorno arrivare a farlo, ma costano un botto! :mrgreen:

Ah proposito, domanda off topic: li hai poi montati i fournales? Impressioni? Come sono rispetto ai bitubo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea, mi sa, ma dovrei vederlo meglio, che il supporto posso fissarlo direttamente al buco che avanza all'interno del manubrio della staffa del cuppini (dove da un lato pensavo di fissarci il conta giri), anche se è in una posizione un po' pericolosa in caso di incidente.

I fournales ho aspettato circa 3 mesi dalla sip per averli, ora il px è dal meccanico da più di un mese per fare i ritocchi e foto per il registro storico (causa formigoni) e oltre alla batteria (commisionatagli oggi per il navigatore) mi sta montando i fournales che quindi non ho ancora provato, non ho fretta dovendo usare per milano l'altro px euro 2 comprato per sti maledetti blocchi.

Come navigatore riciclo quello dell'auto che uso per i giri in europa con la famiglia, di usarlo con la vespa mi è saltato il picchio oggi pensdando al viaggio che farò a giugno per portare la vespa all'elba per l'estate e volendo fare la statale, già il viaggio non è breve se pure sbaglio strada non mi passa più

Link al commento
Condividi su altri siti

si anch'io avevo pensato ad una soluzione del genere della tua, ma la temo un po' ballerina, poi il supporto motociclistico è molto ganzo, pensavo di studiare se adattare una barra da manubrio da poter fissare alle staffe del cuppini, sarebbe la soluzione ottimale.

Spiegami un po' il trasformatore, pensavo di collegarlo direttamente alla presa accendisigari istallata nel bauleto, che comunque mi lascia un'incognita piuttosto antipatica: con il cavo che esce dal bauletto come faccio a chiudere lo sportello del cassettino??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...