Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Dipende... allora io sullla mia ho messo motore sprint veloce 6v, quindi nessuna modifica, se invece metti il 12v (credo perchè sull'elettrico non capisco un caz) devi cambiare piatto bobine, cavi,ecc... cioè un po' tutto l'impianto... ma aspetta info più sicure..

Dovrebbe esserci comunque una discussione già trattata come questa dove c'erano delle info veramente utili, prova con il cerca..

Ciauz!

alec::

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto su una vbb un paio di settimane fa.

abbiamo lasciato la ruota da 10, onestamente quasi non si nota ne esteticamente e tantomeno guidandola.

abbiamo montato un regolatore di tensione, cambiato lampadine e via, la vespa ora eroga 12v....l'unica cosa che non funziona è lo stop....evvabBè, no pain no gain!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...