Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

magari anche il borotalco,

ma perchè non provi con lo svitol?

o con alcool denaturato, poi evapora e non dovrebbe lasciare residui, a parte un pò delle sostanze che usano per denaturarlo

ciao

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un sm 100 nuovo

non basta? non solo e' un 3.50 lo riuso per la cosa e il 3.50 almeno qui non si trova facilmente

occhio che il 3.50 sulla cosa non ci va, o melgio non sei in regola. peraltro considerando che la cosa monta i cerchi da 2.50 come lo skipper contro quelli da 2.00 del px dopo se pure la monti col cavolo che la stalloni visto che già le 100/90-10 escono dopo arduo convincimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che il 3.50 sulla cosa non ci va, o melgio non sei in regola. peraltro considerando che la cosa monta i cerchi da 2.50 come lo skipper contro quelli da 2.00 del px dopo se pure la monti col cavolo che la stalloni visto che già le 100/90-10 escono dopo arduo convincimento...

adesso sta su un cerchio px... che sia per quello che sto tirando giu' tutti dal paradiso ?

per me il problema e' che penso siano stati montati a secco e quindi si son subito attaccati senza un minimo di assestamento , comunque il tipo di gomma mi piace mi sa che intanto ne piglio un paio per il px e poi vediam per la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...