Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragassi,

ho un dilemma direi quasi puramente sentimentale...

ho un 177 polini, col 24, ma quando finalmente mister Zirri mi risponderà dandomi i dati che gli ho chiesto mi farò spedire una bella espansione più l'albero anticipato,oh come godo....

ora l'intenzione è di accoppiare a tutto quanto prima anche un carburatore serio dunque o un 30 o un 28.

Il dilemma sta proprio in questo...è meglio il 28 o il 30?

io per puro sentimento mi piazzerei sul 30 visto che la mia vita è stracolma di casi in cui regna la laegge del non c'è 2 senza 3...per cui diverrebbe non c'è 2-4 senza 3-0...

che non c'azzacca gran chè però...ha il suo perchè...

Dunque vi chiedo consigli + pregi e difetti di questi due bambini.

grazie e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ho preso il sip performance nuovo con terminale in carbonio, praticamente uguale al vecchio ma un po' più fino...

Il problema è che ieri rimontando la vespa ho messo le ruote è lo tirata giù dal sollevatore... cazzo è veramente bassa!!!!!

Devo ancora fare la prova degli spazi con il marmittone, ma credo che toccherà troppo e cominci ad essere pericoloso... :(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespaiolodoc cosa avresti chiesto a Mr. Zirri??? Son curioso... soprattutto del prezzo del marmittone... CMQ da quanto so io il 28 entra senza problemi (rimane un po' inclinato ma ciò non pregiudica il funzionamento corretto, tant'è che ci ho già fatto 3000km senza nessun'inghippo) mentre per il 30 si tratterebbe di andare in giro senza bandinella laterale... Stiamo parlando di PX vero?

CMQ sia, tra 28 o 30 non mi pare proprio ci sia tutta sta differenza, come tra il SI24 e il SI26... chi li ha provati dice che cambia molto poco... Il passaggio notevole per te sarebbe proprio da modello SI (senza collettore) a PHBH (con collettore) che, stando nella teoria del 2 tempi, dovrebbe favorire i bassi regimi. Poi agli alti ci metti la Zirri e non ci pensi più... =)

In finale: voto per il 28 (che, se non sbaglio, costa anche un po' meno del 30) e sono a chiederti quanti soldini spenderai per l'espansioncina Zirri...

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie,

poi si ho un PX,

mi sta chiedendo un bel po' ma quando vedo quella marmitta mi viene da piangere per cui vaffanculo deve essre mia!

180 euri per la marmitta e 153 per l'albero anticipato + 20 euro di spese di spedizione e 20 gg per la consegna da quando gli faccio l'ordine...

ma a te ha fatto un prezzo diverso?

scusa ma non ho capito quale conf.di carbu.mi migliora i bassi...il si o phbh?

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho chiesto quanto vuole... Non me la posso proprio permettere in questo momento... Sto infatti aspettando la SITO tagliata per vedere se funziona (spenderò uguale ma quella è già in lavorazione e devo tenere il denaro per pagarla).

Ma parli della versione "racing" giusto? 180 euro mi sembra ragionevole... mentre i 20 euro sono un FURTO anche se spediscono con corriere espresso con consegna in 24 ore (quelli chiedono circa 12 euro). Se ordini, magari faglielo notare...

il PHBH migliora i bassi perchè ha il collettore di aspirazione + lungo. Poi il fatto che sia un PHBH da 28 piuttosto che un SI24 lo rende A) + configurabile secondo anche le più minime esigenze di carburazione e B) è pur sempre un "buco" più grande attraverso cui passa la miscela!!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...