Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

visto ke il mio vecchio 24 phbl sembra proprio avere qualke problema, ho pensato di montare un 28 dell'orto phbh per il mio 115 malossi...ke dite se po fa?? è troppo grosso o va bene?

Pure se va bene il problema è ke ho il pacco lamellare della polini per il 24 ed il 28 è troppo largo!! Qualkuno può darmi dei consigli su come fare questo adattamento visto ke nn sono riuscito a trovare collettori da 28??

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Anch'io avevo il PHBH 28 su un 115 Malossi ed andava una meraviglia, qualcuno qui mi prenderà per scemo ma l'ho montato pure su un 75 Polini con l'albero anticipato e una volta che ho beccato la carburazione era perfetta!?!?!? Per il collettore devi fargli saldare l'imbocco di un collettore elastico di diametro adeguato, io l'avevo fatto a scuola col tornio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...